Dall'8 febbraio cambia la mattina di Italia 1: arrivano Capogiro, Polpette e...

M. Daniele ha scritto:
Infatti. Io Solletico lo vedevo tutti i pomeriggio su RaiUno. Gran bella trasmissione sospesa purtroppo nel 2000 per bassi ascolti. :sad: :sad:

Indimenticabile la sigla...SO-SO-SO SOLLETICO! http://www.youtube.com/watch?v=lcR6osDqXRc :D :D
Non è stato sospeso per bassi ascolti... E che era arrivato del noce che avava dichiarato a vanity fair che lui odiava i bambini...Infatti guarda tutte le trasmissioni per ragazzi che ci sono su rai1...
Cmq la critica di jekill lascia molto a desiderare... Chiunque del form saprebbe farla meglio:)

adriaho ha scritto:
Non è stato sospeso per bassi ascolti... E che era arrivato del noce che avava dichiarato a vanity fair che lui odiava i bambini...Infatti guarda tutte le trasmissioni per ragazzi che ci sono su rai1...
Cmq la critica di jekill lascia molto a desiderare... Chiunque del form saprebbe farla meglio:)

In questo articolo del Corriere della Sera del lontano 18 aprile 2000 si diceva che Solletico è stato cancellato per bassi ascolti. Secondo me Solletico poteva continuare tranquillamente a trasmettere su Rai due dato che si era liberato il posto delle 16 visto che La Vita in diretta passò da Rai due a Rai uno.

M. Daniele ha scritto:
In questo articolo del Corriere della Sera del lontano 18 aprile 2000 si diceva che Solletico è stato cancellato per bassi ascolti. Secondo me Solletico poteva continuare tranquillamente a trasmettere su Rai due dato che si era liberato il posto delle 16 visto che La Vita in diretta passò da Rai due a Rai uno.
questo è quello che hanno detto... MA poi la verita la sappiamo. Del noce ha fatto cambiamenti a go go... Ed e noto il fatto che odiava i bambini...

Ho scritto una lettera a Italia 1 per un miglioramento del palinesto e hanno risposto:"La tua richiesta è stata inoltrata all'Ufficio Direzione del Palinsesto. Per qualsiasi informazione sulla programmazione puoi comunque consultare il sito ufficiale della rete.Grazie per averci scritto.Cordiali saluti.La Redazione di Italia 1 CONSENSO : Acconsento Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer."

Vedendo jeckill, mi viene da dire perche anche quelli del corriere non fanno una cosa simile col commento di Aldo Grasso? Cmq a critica televisiva preferico il buon vecchio TV talk
Riguardo a Polpette, è come Supershow(quella striscia che andava in onda su canale 5, due estati fà)

Novità su Italia 1 da lunedì 15 febbraio: Capogiro e Polpette si invertono gli orari. Alle 9:10 andrà in onda Polpette e alle 10:40 andrà in onda Capogiro e poi alle 11:45 Jekyll.

M. Daniele ha scritto:
Novità su Italia 1 da lunedì 15 febbraio: Capogiro e Polpette si invertono gli orari. Alle 9:10 andrà in onda Polpette e alle 10:40 andrà in onda Capogiro e poi alle 11:45 Jekyll.

Chissa il perché di questo spostamento?! :eusa_think:

adriaho ha scritto:
Vedendo Jekyll, mi viene da dire perche anche quelli del corriere non fanno una cosa simile col commento di Aldo Grasso? Comunque a critica televisiva preferico il buon vecchio TV Talk.Riguardo a Polpette, è come Supershow (quella striscia che andava in onda su Canale 5, due estati fà)

Invece Capogiro è un miscuglio di Mistero,Leggende Urbane,Il Bivio e quant'altro.

Questa settimana mi sono visto tutte le puntate di jeckill (mi devo ricredere sulla critica che sto apprezzando).
Le trasmissioni "preferite":D del critico sono l'ospizio di Uomini e donne e la vita in diretta.

Comunque polpette è impreciso... molte volte le strisce in sovraimpressione con corrispondono agli anni giusti e a volte anche i titoli sono sbagliati! :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Comunque polpette è impreciso... molte volte le strisce in sovraimpressione con corrispondono agli anni giusti e a volte anche i titoli sono sbagliati! :icon_rolleyes:

Confermo quello che dice LorenzX: la seconda puntata cominciò con "la corrida" del grande Corrado però sovraimpressione non andava in onda scritto " la corrida" ma "i migliori anni", non mi risulta che mediaset in passato ebbe un varietà con il nome "i migliori anni", o forse non ricordo io... :eusa_think:

peppechennedy ha scritto:
Confermo quello che dice LorenzX: la seconda puntata cominciò con "la corrida" del grande Corrado però sovraimpressione non andava in onda scritto " la corrida" ma "i migliori anni", non mi risulta che mediaset in passato ebbe un varietà con il nome "i migliori anni", o forse non ricordo io... :eusa_think:
Infatti!! Quello è stato proprio clamoroso, c'era scritto 2004 e Corrado in quell'anno era già morto da un pezzo :eusa_shifty:

che poi polpette è come Supershow(quel programmino estivo di 2 estati fa su canale 5)

Oggi mi ha fatto un immenso piacere vedere quello spezzone di premiata teleditta dove pino insegno imitava cecchi pavone nella macchina del tempo! speriamo che ne proporranno altri spezzoni dello show!

Polpette, abbastanza (anche se non amo l'amarcord), jeckill, è bellissimo

Dal 6 aprile su Italia 1:

09:10 Capogiro
10:35 Grey's Anatomy
11:30 Grey's Anatomy

Fonte: GuidaTV Zam

E Jekyll non lo fanno più poi? Peccato quel programma a me piace tanto. Di Polpette se ne può pure fare a meno ma di Jekyll mi dispiace un pò.

Indietro
Alto Basso