Quoto! Jekyll lo guardo sempre ed è veramente ben fattoM. Daniele ha scritto:E Jekyll non lo fanno più poi? Peccato quel programma a me piace tanto. Di Polpette se ne può pure fare a meno ma di Jekyll mi dispiace un pò.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto! Jekyll lo guardo sempre ed è veramente ben fattoM. Daniele ha scritto:E Jekyll non lo fanno più poi? Peccato quel programma a me piace tanto. Di Polpette se ne può pure fare a meno ma di Jekyll mi dispiace un pò.
speriamo che lo spostino in pre-serale, secondo me sarebbe molto più apprezzato di quanto lo è adesso...dki ha scritto:Quoto! Jekyll lo guardo sempre ed è veramente ben fatto![]()
Quanto e durato il nuovo esperimento di mattina su italia 1 ? 3 mesi... ecco il progetto naufragareFanta-Boy ha scritto:Dal 6 aprile su Italia 1:
09:10 Capogiro
10:35 Grey's Anatomy
11:30 Grey's Anatomy
Fonte: GuidaTV Zam
adriaho ha scritto:Quanto e durato il nuovo esperimento di mattina su italia 1 ? 3 mesi... ecco il progetto naufragare
stefio ha scritto:Chissà forse li riproporranno in altra fascia .![]()
LorenzX ha scritto:(penso sia Friends non Greys Anatomy)![]()
DTTutente ha scritto:Perchè purtroppo?![]()
Peccarità...Mille volte meglio grey's anatomy...peppechennedy ha scritto:"Purtroppo" perchè un telefilm come grey's anatomy non sta bene per la fascia mattuttina: mediaset ha un sacco di sit-com italiane come "Nonno Felice" (già su rete 4) "Finalmente soli" di Gerry Scotti "Sei più forte maestro" "Don Luca" "Il supermercato" e tantissime altre sit-com divertenti che possono stare benissimo la mattina..... le repliche di grey's anatomy potrebbero farle nel periodo estivo volendo anche la sera.![]()
Palanca ha scritto:Gli ascolti erano buoni, ma perchè cancellare questi programmi...![]()
DTTutente ha scritto:Peccarità...Mille volte meglio grey's anatomy...
Nonno Felice, Finalmente soli, sono tutte sit com inadatte a Italia 1, non farebbero nulla...![]()
stefio ha scritto:Ma non è che questo è un pesce d'aprile ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno avuto il coraggio di mandare in onda la MATTINA telefilm come Buffy e Ally Mcbeal...peppechennedy ha scritto:certo Nonno Felice non può starci su italia 1, "finalmente soli" ricordo che straordinariamente una volta l'anno fatto su italia 1, comunque le mie idee erano solo supposizioni per dire che i telefilm italiani (e non) di qualità mediaset c'è li ha, grey's anatomy lo vedo un telefilm più per la sera, almeno questa è la mia opinione.![]()
![]()
![]()