Dall'8 febbraio cambia la mattina di Italia 1: arrivano Capogiro, Polpette e...

M. Daniele ha scritto:
E Jekyll non lo fanno più poi? Peccato quel programma a me piace tanto. Di Polpette se ne può pure fare a meno ma di Jekyll mi dispiace un pò.
Quoto! Jekyll lo guardo sempre ed è veramente ben fatto :sad:

dki ha scritto:
Quoto! Jekyll lo guardo sempre ed è veramente ben fatto :sad:
speriamo che lo spostino in pre-serale, secondo me sarebbe molto più apprezzato di quanto lo è adesso... ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Dal 6 aprile su Italia 1:

09:10 Capogiro
10:35 Grey's Anatomy
11:30 Grey's Anatomy

Fonte: GuidaTV Zam
Quanto e durato il nuovo esperimento di mattina su italia 1 ? 3 mesi... ecco il progetto naufragare

noooooooooooooooooooo polpette!!!! è fantastico questo programma ma perchè li stanno facendo fuori tutti a poco a poco e poi grey's anatomy la mattina??? cosa ci azzecca??? :crybaby2:

E menomale che erano entusiasti del successo di questi programmi,successo talmente grande che li ha aboliti :crybaby2:

Ma il motivo qual'è? Perchè, secondo me, non è detto che siano gli ascolti...:eusa_think:

stefio ha scritto:
Chissà forse li riproporranno in altra fascia .;)

Magari! però non accetto il fatto che vengano sostituiti con grey's anatomy :mad: con tanti telefilm che ci sono anche quelli degli anni 80 che andrebbero bene, non capisco che senso ha, poi sia polpette che jekill non erano così brutti da farli togliere bohhh!?? ;)

Noo... Polpette già è finito?? Proprio un programma di lungo corso... :eusa_wall:
Per una volta ke la mattina di Italia1 era interessante... la stravolgono mettendoci un telefilm stra-replicato (penso sia Friends non Greys Anatomy) :mad:

DTTutente ha scritto:
Perchè purtroppo?:eusa_think:

"Purtroppo" perchè un telefilm come grey's anatomy non sta bene per la fascia mattuttina: mediaset ha un sacco di sit-com italiane come "Nonno Felice" (già su rete 4) "Finalmente soli" di Gerry Scotti "Sei più forte maestro" "Don Luca" "Il supermercato" e tantissime altre sit-com divertenti che possono stare benissimo la mattina..... le repliche di grey's anatomy potrebbero farle nel periodo estivo volendo anche la sera. ;)

peppechennedy ha scritto:
"Purtroppo" perchè un telefilm come grey's anatomy non sta bene per la fascia mattuttina: mediaset ha un sacco di sit-com italiane come "Nonno Felice" (già su rete 4) "Finalmente soli" di Gerry Scotti "Sei più forte maestro" "Don Luca" "Il supermercato" e tantissime altre sit-com divertenti che possono stare benissimo la mattina..... le repliche di grey's anatomy potrebbero farle nel periodo estivo volendo anche la sera. ;)
Peccarità...Mille volte meglio grey's anatomy...

Nonno Felice, Finalmente soli, sono tutte sit com inadatte a Italia 1, non farebbero nulla...:evil5:

Palanca ha scritto:
Gli ascolti erano buoni, ma perchè cancellare questi programmi...:icon_rolleyes:

Non me lo so spiegare neanch'io, negli ultimi anni mediaset non sta rivalutando più il suo passato come si era detto, anche il programma "ieri e oggi in tv" è trascurato, appunto il sabato notte per tutto il mese di aprile sta rimandando in onda "attenti a noi due", varietà già replicato in precedenza. ;)

DTTutente ha scritto:
Peccarità...Mille volte meglio grey's anatomy...

Nonno Felice, Finalmente soli, sono tutte sit com inadatte a Italia 1, non farebbero nulla...:evil5:

certo Nonno Felice non può starci su italia 1, "finalmente soli" ricordo che straordinariamente una volta l'anno fatto su italia 1, comunque le mie idee erano solo supposizioni per dire che i telefilm italiani (e non) di qualità mediaset c'è li ha, grey's anatomy lo vedo un telefilm più per la sera, almeno questa è la mia opinione. ;) ;) ;)

peppechennedy ha scritto:
certo Nonno Felice non può starci su italia 1, "finalmente soli" ricordo che straordinariamente una volta l'anno fatto su italia 1, comunque le mie idee erano solo supposizioni per dire che i telefilm italiani (e non) di qualità mediaset c'è li ha, grey's anatomy lo vedo un telefilm più per la sera, almeno questa è la mia opinione. ;) ;) ;)
Hanno avuto il coraggio di mandare in onda la MATTINA telefilm come Buffy e Ally Mcbeal...:5eek: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso