Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... ma questo link mi fa avviare la procedura della 7 mega. Devo ugualmente inserire il numero di telefono e andare avanti?giacomo58 ha scritto:
giacomo58 ha scritto:anche a me nonostante il passaggio ai 7 mega risulta ancora ordine in lavorazione al 187, comunque facendo la richiesta on line in pochi giorni fanno l'upgrade dove è possibile questa mattina 6514-411 su speedtest.net
... ma quei link non servono solo per le nuove attivazioni?pietro89 ha scritto:io ho appena fatto la richiesta via internet, vediamo se va a buon fine...
calogerosclafani ha scritto:... ma quei link non servono solo per le nuove attivazioni?
... sicuro che non arriva nulla da pagare!!!pietro89 ha scritto:no, puoi usare quel link anke per il passaggio da 2 a 7 mega...alla fine è come una nuova attivazione...
freddy18 ha scritto:Stamattina era inizialmente addirittura a 7.2 , poi e scesa a 7.1 e un'ora fa a 6.5.
Non capisco tutto questo sali scendi.
freddy18 ha scritto:Premetto che ho richiesto alice 7 mega. A me la velocita cambia ad ogni riavvio o accensione del p.c.
Ieri, giorno di attivazione, era inizialmente 6.3 Mbps, poi dopo qualche ora e' salita a 6.4. La sera e' arrivata a 6.8, poi e' scesa 6.6 e verso mezzanotte e' risalita a 7.0.
Stamattina era inizialmente addirittura a 7.2 , poi e scesa a 7.1 e un'ora fa a 6.5.
Non capisco tutto questo sali scendi.
calogerosclafani ha scritto:... sicuro che non arriva nulla da pagare!!!![]()