Dal 07/09/15 tutti i canali Mediaset sul satellite sono visibili solo con TivùSat

Ecco, una data anche per quelli sarebbe interessante. Non servono promo :D

Ci starebbe bene un promo di Sky che finisca con questo hastag! ;)

Dillo a Ercolino :evil5:
Siamo comunque in sezione Tivusat, abbi pazienza... ;)

Non l'ho quotato altrimenti mi banna :) gli sto poco simpa

Scusate ma... sono incapace io di leggere i grafici o risulta veramente che gli abbonati Sky guardino più i canali Free che quelli per cui pagano?
O la voce "famiglie Sky" include magari i tv, in quelle stesse famiglie, sintonizzati su altri canali?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si si ! Io do per scontato che oltre a i tre generalisti , su sky spariscono anche gli altri !

Inviato dal mio scassone di iphone

E allora non ho capito un ciufolo

Questa vicenda riguarda solo i tre Mediaset generalisti, che sono sempre stati sulla numerazione Sky con la sola limitazione del criptaggio per i programmi non trasmissibili free to air...tutti gli altri canali Mediaset non sono mai stati in numerazione :)

E chi la detto che i dekoder HD non hanno txt interno
Possiedo uno starsat 2000 collegato solo con HDMI ed il video text funziona benissimo , forse mi spiegi il perché funziona ?

Non di sicuro io... (che non ho). Se ne era parlato qui sul forum non molto tempo fa... e da utenti sky era stato risposto così. Evidentemente hanno cannato (e non conoscono neanche il decoder che utilizzano) :D Oppure varia in base al modello che si ha... ;)

Quindi non potrebbe essere che sky accetti di pagare mediaset ma in cambio chieda che tutti i canali arrivino su numerazione loro ?

Quindi non potrebbe essere che sky accetti di pagare mediaset ma in cambio chieda che tutti i canali arrivino su numerazione loro ?

Sky non paga mediaset ;) non paga nemmeno la rai.
Toglie semplicemente i canali. Li trovi dalla posizione 5001 in poi

Indietro
Alto Basso