Dal 01/10/19 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì e allora??

Solo perché arriva Disney+ non significa che smetteranno d'esistere i canali Fox e Disney

L'On Demand non ha ancora eliminato il lineare

Si esagera troppo, come al solito

Ci sarà un riposizionamento, e tipo i vari Sky Cinema Disney/ Disney Cinema e così via smetteranno d'esistere ecc. ma Disney non dirà addio alle varie piattaforme esterne

I Fox non spariranno, ci sono contenuti che davvero non sono in linea con il target di Disney +, e fare sparire il marchio Fox non avrebbe assolutamente senso.

Sì, certo

O forse, ma non adesso, certamente non adesso

Io infatti ho detto in futuro, non adesso. D'altronde gli accordi per quei canali ancora non sono scaduti. La sensazione però è che non manchi moltissimo a queste scadenze...

Sarei felicissimo di essere smentito, con il rinnovo di quei canali che rimarranno (per ora?), ma la situazione non mi pare proprio "rosea"...

Se si fermassero a questi canali, ci potrebbe stare (per i miei gusti).

Ma ahimè è abbastanza emblematica questa parte:

"Continuerai a vedere gli altri canali Fox, National Geographic e Disney inclusi nei suddetti pacchetti (Fox, Fox Life, Fox Crime nel pacchetto Sky TV e National Geographic, National Geographic Wild, Disney Channel, Disney Junior e Baby TV nel pacchetto Sky Famiglia), essendo ancora in corso le relative licenze."

Mia opinione: prepariamoci alla completa sparizione del mondo Fox e Disney sulla piattaforma Sky nel giro di pochi mesi, poi sicuramente dal 2020 (si vedrà che periodo) Sky Comedy e Sky Crime al posto dei canali Fox...
Mi aspetto anche una riorganizzazione dei pack, soprattutto con l'imminente arrivo di Netflix su Sky Q e poi qualcos'altro...

Mah, per esperienza di questi anni le trattative con gli editori terzi riguardano tutti i canali in capo all'editore contemporaneamente, non vi sono scadenze differenziate...

"Continuerai a vedere gli altri canali Fox, National Geographic e Disney inclusi nei suddetti pacchetti (Fox, Fox Life, Fox Crime nel pacchetto Sky TV e National Geographic, National Geographic Wild, Disney Channel, Disney Junior e Baby TV nel pacchetto Sky Famiglia), essendo ancora in corso le relative licenze."

Mia opinione: prepariamoci alla completa sparizione del mondo Fox e Disney sulla piattaforma Sky nel giro di pochi mesi, poi sicuramente dal 2020 (si vedrà che periodo) Sky Comedy e Sky Crime al posto dei canali Fox...
Mi aspetto anche una riorganizzazione dei pack, soprattutto con l'imminente arrivo di Netflix su Sky Q e poi qualcos'altro...
Sono d'accordo con te, per curiosità si sa quando scadono le altre licenze ?

Mah, per esperienza di questi anni le trattative con gli editori terzi riguardano tutti i canali in capo all'editore contemporaneamente, non vi sono scadenze differenziate...

Oh, io mi attengo a quello che scrivono sul sito Sky, ogni canale ha un suo accordo specifico (altrimenti li chiuderebbero tutti il 1 ottobre). Pare strano anche a me, ma evidentemente è così...

"È vero che alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili su Sky dal 01/10/2019?

Dal 01/10/2019 alcuni canali Fox, National Geographic e Disney non saranno più visibili su Sky, perché la licenza dei diritti a Sky, da parte del relativo editore, su tali canali è scaduta.

In particolare, non saranno più visibili i canali Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del pacchetto Sky TV e i canali Disney XD e Disney in English del pacchetto Sky Famiglia.

Continuerai a vedere gli altri canali Fox, National Geographic e Disney inclusi nei suddetti pacchetti (Fox, Fox Life, Fox Crime nel pacchetto Sky TV e National Geographic, National Geographic Wild, Disney Channel, Disney Junior e Baby TV nel pacchetto Sky Famiglia), essendo ancora in corso le relative licenze.
"

Lo spero tantissimo perché fox crime lo vedo praticamente sempre e anche nat geo people soprattutto vite da crociera mi dispiace perderli queste trasmissioni è pure Disney junior mi dispiace perderli

Ma spero come hai detto tu con sky crime o sky Disney o sky nat geo people esempio mi dispiace perderli queste trasmissioni belle

Lo spero tantissimo perché fox crime lo vedo praticamente sempre e anche nat geo people soprattutto vite da crociera mi dispiace perderli queste trasmissioni è pure Disney junior mi dispiace perderli

Ma spero come hai detto tu con sky crime o sky Disney o sky nat geo people esempio mi dispiace perderli queste trasmissioni belle

Mi sa che non hai capito ;)

Mi riferivo a questo: Sky Crime e Sky Comedy presto in UK

Mi sa che non hai capito ;)
Mi riferivo a questo: Sky Crime e Sky Comedy presto in UK

Lo spero che non ho capito nulla perché trasmissioni televisive come su nat geo people come vita da crociera e fox crime e Disney junior mi dispiace perderli e credimi vorrei capire bene altrimenti non capiro mai perché comcast ha comprare sky x distruggerla a poco a poco

Vedi da 10su10 a 7su10 (non colpa di sky) e meno male che ha fatto accordo con dazn con 209(l'unica pecca che spero che lo sistema non includere chi ha tutti i pacchetti attivi sky con gli extra)

Perdita serie B

Ora spero che si metteranno d'accordo la chiusura dei canali dal 1 ottobre (questo ho capito è mi dispiace perdere i programmi di nat geo people come vita da crociera)

Riprendo il punto fondamentale della questione per chi non avesse capito:

"In particolare, non saranno più visibili i canali Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del pacchetto Sky TV e i canali Disney XD e Disney in English del pacchetto Sky Famiglia."

Quindi gli altri canali restano, compresi Fox Crime e Disney Junior.

"In particolare, non saranno più visibili i canali Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del pacchetto Sky TV e i canali Disney XD e Disney in English del pacchetto Sky Famiglia."

Io temo fortemente "per ora"...

Ripeto, sarei felice di essere smentito in futuro, ma la vedo buia...

Infatti mi dispiace di nat geo people che fanno programmi bellissimi sulle navi da crociera mi dispiace veramente tanto perderli

Per adesso si parla di quello che accade il 1° ottobre poi per il futuro si vedrà al momento opportuno.

Forse non ha colpe comcast ma da quando la comprata sky sta perdendo tanti canali e altro ed questo la mia paura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso