alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quindi i vecchi clienti pagano un pacchetto che non esiste più?Questa cosa è grave anzi gravissima.......Fai la simulazione anche tu come se dovessi acquistare, proseguendo il pack Famiglia non c'è proprio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi i vecchi clienti pagano un pacchetto che non esiste più?Questa cosa è grave anzi gravissima.......Fai la simulazione anche tu come se dovessi acquistare, proseguendo il pack Famiglia non c'è proprio...
Lascia perdere che eviti brutte figureMi sa invece che non capite che esiste ancora il pacchetto anche per i nuovi abbonati.I 5 euro che paghiamo sono dati a sto punto per un pacchetto fantasma?
Visto che non sono l'unico a non capire,spiegalo tu.Su qualsiasi sito che rimanda a sky il pacchetto Famiglia esiste.Non c'è niente di gravissimo.
Lascia perdere che eviti brutte figure
Io ho già lo sky Q blackVai nella sezione Sky Q del sito Sky e poi scorrendo giù fai "Prosegui" come se dovessi acquistare.
Sono già selezionati Tv e Calcio, mentre tra i "selezionabili" ci sono solo Cinema e Sport (tra l'altro solo a prezzo di listino, 15 ciascuno). Niente pack Famiglia.
Se vi interessa, nei nuovi listini apparsi oggi, il pacchetto Sky Famiglia è sparito...
Io ho già lo sky Q black
Edit:
L'ho trovato, effettivamente non so a questo punto con chi paga il pack famigia cosa faranno, potrebbero benissimo togliere in fattura il costo del pack famiglia.
E soprattutto chissà se si toglie ora il pack famiglia continuano a vedersi lo stesso quei pochi canali che rimarranno dai 1 ottobre.
Chi non ha il pack famiglia potrebbe darci qualche indicazione in più.
E' come pensavo, con l'imminente chiusura di quei canali (Fox Animation, Fox Comedy, NatGeo People, Disney XD e Disney in English), stanno riorganizzando i vari pack.
La butto lì: ad ottobre, con l'arrivo di Netflix, al posto di Sky Famiglia nasce "Ultimate On Demand", un po' come in UK...
Quindi chi ha Famiglia ha in automatico Netflix??Fatemi capire.......Se è un problema si puo benissimo passare in sezione commerciale.
Arriva Disney+...
I canali che chiudono sul DTT non ci sonosul digitale terrestre sky cambiera qualcosa oppure l'offerta rimara' invariata? grazie della risposta.