candium
Digital-Forum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiama questo numero verde e spiega la situazione 800 922 305
Perché così i clienti Sky non devono subire i disservizi che patiscono altri. Poi se vuoi chiamarla mia pubblicitaria vedi tuOk. Quindi se i 2 canali backup non sono visibili senza un decoder Sky, che senso ha averli in lcn del DTT? È solo una mossa pubblicitaria?
No. È una possibilità in più, offerte agli abbonati Sky Q Fibra, se dovessero avere problemi di visione sull'app DAZN.Ok. Quindi se i 2 canali backup non sono visibili senza un decoder Sky, che senso ha averli in lcn del DTT? È solo una mossa pubblicitaria?
Nel frattempo stanno di nuovo tornando alla carica per "passare" all'abbonamento internet o SAT. Mi hanno appena richiamato (ovviamente ho declinato avendo già quello SAT)
Ma Sky Sport Uno HD e Sky Sport Calcio HD ci sono sempre, che ci stanno a fare li su DTT?
Si può fare anche col Sky Q via internet percaso? Farebbe piacere a mio padre
Il canale in DTT si può accedere anche con la Prova sky q? volevo dire questo
Dai, settembre è arrivato e se n'è anche andato... Penso che possiamo asciugarci l'ultima lacrimuccia e lasciar andare anche questa sezione...Eh si ormai non c'è altro da dire, magari a Settembre chiudiamo