Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canali Sky rimasti sul Mediaset 1 rimarranno fino al 30/06?
Funziona anche su Q sat ora, cioè si vede correttamente. Immagino sia come prima cioè che sono codificati in NDSQuindi i due canali DTT sono visibili con lo Sky Q via internet in qualsiasi istante? Per capire, il backup non è gestito come su DAZN con molte limitazioni?
Il modo in cui sarà gestito il backup deciderà un mio eventuale ritorno in Sky per la prossima stagione.
Io di Mediaset Premium molte meno. Prima avevo quelle annuali in prepagato, poi quando mi abbonai in modalità Easy Pay, mi mandarono quella argentata senza scadenza. Con l'avvento di Sky On Line/Now, nel 2007 disdissi dopo una decina di anni, più o meno.Ciao, Complimenti TIDUS_86 un bel numero, personalmente:
25 mediaset premium (le avevo acquistate mensili)
1 Dahlia (basta e avanza visto la fine del progetto)
1 Sky DTT
CAM Mediaset premium HD ancora valida per leggere Tivusat.
Solo una precisazione, la tecnologia si evolve, ora vengono considerati obsoleti (che poi che vuol dire obsoleto) il satellite e appunto il digitale terrestre.
Mentre la Nuova Tecnologia..... udite udite.... ha bisogno di canale di backup.
Mi sono perso qualcosa della evoluzione tecnologica, qualcosa sfugge?
per il backup non era meglio utilizzare un mux locale a milano invece di uno che è in tutta italia?
per il backup non era meglio utilizzare un mux locale a milano invece di uno che è in tutta italia?
Funziona anche su Q sat ora, cioè si vede correttamente. Immagino sia come prima cioè che sono codificati in NDS
Quindi i due canali DTT sono visibili con lo Sky Q via internet in qualsiasi istante? Per capire, il backup non è gestito come su DAZN con molte limitazioni?
Il modo in cui sarà gestito il backup deciderà un mio eventuale ritorno in Sky per la prossima stagione.
Quello che non si capisce bene perché abbiano mantenuto i due canali dtt chiamati di backup. Non penso che prevedano picchi di ascolto tali da mettere in crisi server, connessioni etc…come è capitato per DAZN.
Forse è solo un modo per tranquillizzare i potenziali abbonati…
Quello che non si capisce bene perché abbiano mantenuto i due canali dtt chiamati di backup. Non penso che prevedano picchi di ascolto tali da mettere in crisi server, connessioni etc…come è capitato per DAZN.
Forse è solo un modo per tranquillizzare i potenziali abbonati…