CT 1500+ qualche dubbio....

io??? avrei gia buttato dalla finestra tutto!! figurati con la pazienza che mi ritrovo!! eheheh comunque sono sempre qua oramai la sfida con il modulatore è iniziata e voglio portarla alla fine ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a da passa a nuttata!!!!!:D :D :D :D :D :D ciao
 
sono certo che magari e speriamo solo penando si arriverà ad una soluzione.o va o torna in cantina e le partite le vediamo solo in esclusiva in salotto,cosi sembrano piu appetibili ma non è detto che chi legge non conoscacome ordinare un modulatore mav2000/3s vecchiotto come me ma faccio ancora la mia modesta figura,stò nel mazzo,per la tecnologia che mi chiedevi ieri sono ancora a livelli da asilo ed ho la testa dura.meno male che ho il ct 2100plus anche se devo scoprirlo appieno ma sono felicissimodi ciò che ho.per un incapace ad andare d accordo col pc è una cosa durissima.msn skype,sono vecchiottoe la famiglia un pò mi frena mi dicono che non mi devo montare la testa.io ora mai è la passione che piu impegna la mente (quindi capirai il mio livello intellettuale ma io mi ci appassionoe lo faccio tutti i giorni ,almeno questo)tornando al modulatore questo ha il cavo x la corrente i2cavi audio collegati a 2 prese scart,2usciteunaoutregolabile ,l altravhf+uhf mix input poi ancoratuning set sintonia dip- switchcon 6numerini da spostare in base al canale scelto,ricomincia un altra settimana un altra grana non poteva mancare ciao:D :D :D :evil5: :eusa_wall:
 
io sono sempre + convinto che per proseguire la disamina del problema sarebbe utile uno di quei programmi che ti ho consigliato (skype sarebbe meglio) con quello e a voce si fa prima............. molto prima.................mai usato???:D :D :D :D ciaoo
 
io purtroppo devo chiudere col pensiero della sera ci sarà un anima buona che colto da pietà si decide a risolvere questo mio chiodo fisso che continua a farmi dire perchè non va? bhò.ciao domani si comincia presto.buona notte a tutti.:D :D
 
con calma parlerò ad un mio amico che mispieghi x bene come funzionano isistemi e i costi
 
fainot ha scritto:
con calma parlerò ad un mio amico che mispieghi x bene come funzionano isistemi e i costi
di cosa?? costi????? hai adsl??? allora è tutto gratiss ma che scherzi???? buona settimana di lavoro (noi!!!!! ) a te ciaooo:D :D :D :D
 
ecco l' ennesima puntata, adesso con il modulatore esterno riesco a vedere e sentire anche nelle altre camere, ho ancora un leggero e noioso disturbo di puntini ma è già qualcosa visto l'andazzo sono abbastanza soddisfatto(per ora),non ci speravo più ma chi la dura la vince.Naturalmente sono sempre pronto a raccogliere suggerimenti da chi voglia aiutarmi(in particolare renzosat è stato un grande,e di sicuro se vorrà lo tormenterò ancora),per raggiungere l'obbiettivo di una visione normale,grazie ancora e complimenti x il forum ciao.:D :D
 
a rieccomi

a volte ritornano:casualmente ho ripescato questo post e mi sei ritornato in mente Renzosat,e ti leggo molto volentieri dove visito e tu ci sei in tutti e chissà in quanti altri,ho una novità da dirti mi sono fatto skype proprio ora che l'hanno venduta speriamo che per noi non cambi,magari nei tuoi giri sui forum qualche fesseria scritta da me l'avrai letta :D dopo il clarke tech 2100 plus mi sono concesso un Edision argus mini 2in1 ip combo che devo dire non è male,spero al più presto di poter prendere un ping tech 500 HD è un clone ma non posso esagerare,mi sono fatto anche il motorizzato e ne sono orgoglioso ma in questo mondo sembra che ci manchi sempre quel qualcosa che....:lol: ,organizziamo su Skype compatibilmente con gli impegni,almeno vediamo cosa mi consigli,saluti Pilisu ;)
 
Indietro
Alto Basso