gabriele.vitale
Digital-Forum New User
Scusate ho da chiederci un paio di consigli. Premettendo che ho un'antenna logaritmica puntata verso casertavecchia collegata direttamente ad un ripartitore di segnale a 2 uscite collegate rispettivamente a 2 prese in una ho collegato una tv sony con decoder integrato vedo benissimo tutti i canali all'altra un decoder IDsat TR2006 prendo tutti i canali tranne rai1 rai2 e rai3 ho provato a cambiare la regione in germania ma niente, ho comprato un amplificatore di segnale autoalimetato da interno con le rispettive regolazioni di VHF e UHF che ancora devo montare volevo chiedere prima se potrebbe aiutarmi a risolvere il problema questo amplificatore.
Siccome ho altre 2 prese che adesso sono staccate vorrei collegarle però non so se comprare un'altra antenna logaritmica e prendere un altro amplificatore o comprare un'amplificatore a 4 uscite e collegare il tutto con l'antenna che già ho o datemi qualche consiglio voi su come posso fare. GRAZIE
Siccome ho altre 2 prese che adesso sono staccate vorrei collegarle però non so se comprare un'altra antenna logaritmica e prendere un altro amplificatore o comprare un'amplificatore a 4 uscite e collegare il tutto con l'antenna che già ho o datemi qualche consiglio voi su come posso fare. GRAZIE