Conoscete i registratori Panasonic Blu-ray Ultra HD?

Si i formati possono essere differenti
Xp massima qualità
Sp normale qualità
Lp compresso

Le 3 differenze di qualità a quanta durata corrispondono, se dovessi riempire il dvd con un'unica lunga registrazione?

Le 3 differenze di qualità a quanta durata corrispondono, se dovessi riempire il dvd con un'unica lunga registrazione?
Se funziona come il mio vecchio Panasonic DVD recorder, in fase di creazione del DVD puoi scegliere se importarli senza cambiare la compressione, oppure ricodificarli per riempire il DVD.
Per le durate e lo spazio, in fase di programmazione, ti dice lo spazio disponibile, ovvero, se hai un programma e vuoi metterlo su DVD, puoi provare a impostare la massima qualità e vedere se ha abbastanza spazio sul DVD.
In ogni caso, per programmi da masterizzare su DVD, conviene salvarli al massimo della qualità, togliere gli inizi e le pause e masterizzarli, con eventuale ricodifica, nel DVD.
Considera anche che, solitamente, hai un peggioramento della qualità dalla TV al DVD, i programmi sono solitamente codificati in HD 1080i (1920x1080) mentre lo standard DVD PAL è 576p (720×576).

Mi sono dimenticato della qualità Ep consente di riversare in un unico dvd dalle 6 alle 8 ore ma you tube si vede meglio

Visto che questo forum è ancora attivo e che Panasonic ha fabbricato 6 mesi fa il mio DMR-UBT1 e pochi mesi prima il DMR-UBC70, espongo qui i dati più recenti:

su tutti i modelli il modulo WiFi ha il firmware 1.20.00

Software DMR-UBT1: 1.20
software DMR-UBC70: 1.21

Differenze:
DMR-UBT1 ha un LCN con la numerazione italiana
DMR-UBC70 ha un LCN per i paesi di lingua tedesca e ha un modulo CAM per i programmi criptati

Indietro
Alto Basso