Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I BD Recorder Panasonic DMR-UBT1EC, DMR-UBC70EG, DMR-UBC80EG e DMR-UBC90EG supportano tutti il codec HEVC Main10Novità? HEVC?
robydc ha scritto:Anche se converti un canale sat in dvbT non lo registra . Penso per proteggere da copia
Magari sbaglio ma penso che i Panasonic non lo registrino in quanto al canale potrebbe mancare mancare l'epg che suddivide i diversi programmi.
kikkosat ha scritto:L'epg era solo una supposizione di Alevia non siamo mica mandrake
Non è che stiamo parlando di due modelli diversi? In tutte le registrazioni che ho fatto finora oltre documentari superquark anche film trasmessi dalla rai che ho anche in bluray mai apparso nessun lucchetto e quindi trasferito su disco bd-r vergine. Poi nel mio non ho nel menu modifica il taglio automatico della pubb.ma lo faccio in manuale col taglio al fotogramma
Entro nella discussione... secondo me si può fare lo stesso spendendo anche meno.Scusami robydc, vorrei acquistare anch'io un Panasonic DMR-UBT1, ma prima vorrei capire se i film trasmessi dalla tv ( Rai ma anche Mediaset ecc.) possono essere masterizzati su un normale DVD e poi visti senza problemi anche da lettori diversi dal Panasonic.
La domanda, ovviamente, è aperta a chiunque ne abbia esperienza.
Grazie
Leggendo una recensione dall'estero su Amazon: Contrariamente a quanto indicato, i dischi registrati possono essere letti solo su dispositivi di marca Panasonic. Gli altri miei lettori, Sony e Samsung, non li leggono! I titoli sono presenti, sono chiaramente indicati, ma quando si vuole iniziare la lettura compare il messaggio "impossibile leggere questi titoli".Scusami robydc, vorrei acquistare anch'io un Panasonic DMR-UBT1, ma prima vorrei capire se i film trasmessi dalla tv ( Rai ma anche Mediaset ecc.) possono essere masterizzati su un normale DVD e poi visti senza problemi anche da lettori diversi dal Panasonic.
La domanda, ovviamente, è aperta a chiunque ne abbia esperienza.
Grazie
Un decoder digitale terrestre con PVR (che consenta di esportare le registrazioni), un hard disk o una chiavetta USB e così registri.
Poi eventualmente un programma PC per togliere la pubblicità / rimuovere le parti che non interessano.