Tranquillo, la penso più o meno come te; io a parte un tv secondario per la cucina acquistato due anni fa, uso i tv come monitor dal 1998, e continuo a farloPurtroppo vivo nel presente, e non solo tecnologicamente parlando, siamo affogati nella m e r d a; fa quasi tutto schfo. Lo so che questo discorso non vi entrerà mai nella zucca, e siete convinti che l'uomo modermo può inventare cose nuove ogni anno, con l'uscita di televisori annuale.
Fra un pò di tempo mi darete dello sfigato perchè voglio un FUllHD e non un 8K, e se "domani" saremo ancora vivi un 12K mentre la maggioranza dei canali terrestri sarà ancora SD. Trasmettere in HD non è qual cosa di obiettivo, e solamente la risoluzione, poi dipende dalla qualità che veramente trasmettono.
Per S7efano, è un Panasonic, conosci come entrare nella visualizzazione ore di accensione?
Il mio è un Philips, non conosco i Panasonic, ma a una prima ricerca ho trovato una serie di modi, dipende poi dal modello... ma in genere singoli metodi funzionano su più modelli.
https://factory-reset.com/wiki/Panasonic_Service_Menu (potrebbero andare bene anche per i plasma, prova nel caso, a fare una ricerca più accurata)
Ultima modifica: