Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mokoba ha scritto:Ciao raga vorrei una risposta secca e precisa si potrà comprare come e stato partita per partita???![]()
Dariuz ha scritto:Sì che puoi comprare la partita che vuoi vedere, nn è obbligatorio comprare il pacchetto calcio, come hai detto che ti complica la vita, basta che compri una partita una volta a sett. e anche credo che puoi comprare le amichevoli estive. ciao.
mokoba ha scritto:Grazie fratello sei stato molto gentile!!!!
Finalmente incomincio a capirci qualcosa!!!
giovannino ha scritto:Se hai la tessera in scadenza nel 2009, potrai continuare ad acquistare le partite in pay per view al costo di 6€ l'una. Se hai la tessera in scadenza nel 2010 l'unica differenza è che sei costretto ad avere gallery attivo se vuoi comprare le partite in pay per view.
mokoba ha scritto:Siete sempre piu gentili grazie!!!
Un'altra cosa ma calcio 24 lo si puo comprare come le partite o li ci vuole un abbonamento ?
Bon ha scritto:credo che questo canale non sia acquistabile....ma solo in un abbonamento mensile o annuale che sia.....ma attendo conferme di ciò
Papu ha scritto:Sono indeciso tra PPV Sky a 8€ e MP a 6€ (se il prezzo rimarrà tale) con scheda 2009 ma considerando vari rischi tipo non trovare la scheda 2009, il segnale ballerino, il costo di attivazione, il rischio di lasciare credito nella scheda, sono quasi definitivamente orientato su Sky per le partite pomeridiane della Juve (quelle di sera ce l'ho già nell'abbonamento).