Comprare Partita!!!

mokoba

Digital-Forum New User
Ciao raga vorrei una risposta secca e precisa si potrà comprare come e stato partita per partita???:eusa_think:

mokoba ha scritto:
Ciao raga vorrei una risposta secca e precisa si potrà comprare come e stato partita per partita???:eusa_think:

Cosa intendi dire scusa????? :eusa_think:

Cioè ora iniziano le partite su mediset premiu!? no?
Invece di comprare le offerte ecc.(che mi complicano la vita)
se si puo come si faceva fino a maggio comprare la partita che uno vuole vedere!!! si puo? e se si tutte compre le amichevoli estive???

Sì che puoi comprare la partita che vuoi vedere, nn è obbligatorio comprare il pacchetto calcio, come hai detto che ti complica la vita, basta che compri una partita una volta a sett. e anche credo che puoi comprare le amichevoli estive. ciao.

Dariuz ha scritto:
Sì che puoi comprare la partita che vuoi vedere, nn è obbligatorio comprare il pacchetto calcio, come hai detto che ti complica la vita, basta che compri una partita una volta a sett. e anche credo che puoi comprare le amichevoli estive. ciao.

Grazie fratello sei stato molto gentile!!!!
Finalmente incomincio a capirci qualcosa!!!

Per comprare la partita devi avere un pass gallery di 3 o 6 mesi, scaduto tale pass la tessera è attiva solo per un ulteriore mese per pemrettere di finire il credito residuo, infine si disattiva fino a quando non si acquista un altro pass

mokoba ha scritto:
Grazie fratello sei stato molto gentile!!!!
Finalmente incomincio a capirci qualcosa!!!

Se hai la tessera in scadenza nel 2009, potrai continuare ad acquistare le partite in pay per view al costo di 6€ l'una. Se hai la tessera in scadenza nel 2010 l'unica differenza è che sei costretto ad avere gallery attivo se vuoi comprare le partite in pay per view.

Ma per quali tessere quelle che scadono nel 2010 io ho quella che scade nel 2009!!!

giovannino ha scritto:
Se hai la tessera in scadenza nel 2009, potrai continuare ad acquistare le partite in pay per view al costo di 6€ l'una. Se hai la tessera in scadenza nel 2010 l'unica differenza è che sei costretto ad avere gallery attivo se vuoi comprare le partite in pay per view.

Siete sempre piu gentili grazie!!!
Un'altra cosa ma calcio 24 lo si puo comprare come le partite o li ci vuole un abbonamento ?

mokoba ha scritto:
Siete sempre piu gentili grazie!!!
Un'altra cosa ma calcio 24 lo si puo comprare come le partite o li ci vuole un abbonamento ?

credo che questo canale non sia acquistabile....ma solo in un abbonamento mensile o annuale che sia.....ma attendo conferme di ciò

Anchio attendo conferme anche perchè qui faranno delle amichevoli coppa del mondo posticipi anticipi bo non ci capisco una massa con calcio24 !
Aspetto notizie da voi guru!!!

Bon ha scritto:
credo che questo canale non sia acquistabile....ma solo in un abbonamento mensile o annuale che sia.....ma attendo conferme di ciò

Confermo che per vedere calcio 24 sei costretto ad aderire ad una delle offerte per il calcio! Il canale è comunque visibile gratuitamente fino al 15 luglio per tutti coloro che hanno una tessera attiva! Per cui mokoba che ha la tessera che scade nel 2009 può vedere questo canale fino al 15 luglio!

credo che visto che su questo canale ci sarà diretta premium le domeniche e gli anticipi e posticipi ,possa essere acquistato in ppw, anche se è da vedersi se solo il singolo evento o ci sarà un prezzo giornaliero.

Ma allora per chi non gli interessano ne i Gallery che le offerte speciali al calcio ma solo l'acquisto di partite singole senza essere obbligati a spendere nulla in più, esiste ancora la possibilità delle tessere con scadenza 2009.
Ora la domanda è: si trovano ancora queste tessere? Se chiedo espressamente alla commessa: "voglio una tessera con scadenza 2009" non è che mi guarda un po meravigliata?

Potete confermarmi questa cosa delle tessere 2009 e se si trovano ancora da qualche parte?

da quello che è stato detto anche in altre discussioni se hai scheda scadenza 2009 le "dovresti" poter comprare anche senza gallery , il condizionale è d'obbligo vista la situazione di delirio totale in casa Mediaset ! :5eek:

Ma cosa più importante...
Si sa quanto costerà la singola partita?
Perchè se sarà ancora a 6 euro, con 180 se ne iniziano a vedere 30....non così poche.
Se non interessa il gallery e si considera che magari qualcuna se ne possa perdere per impegni, cresime, comunioni o matrimoni vari....
Certo, per fare questo bisogna trovare quelle a scadenza 2009.
Che ne pensate?

Sono indeciso tra PPV Sky a 8€ e MP a 6€ (se il prezzo rimarrà tale) con scheda 2009 ma considerando vari rischi tipo non trovare la scheda 2009, il segnale ballerino, il costo di attivazione, il rischio di lasciare credito nella scheda, sono quasi definitivamente orientato su Sky per le partite pomeridiane della Juve (quelle di sera ce l'ho già nell'abbonamento).

Papu ha scritto:
Sono indeciso tra PPV Sky a 8€ e MP a 6€ (se il prezzo rimarrà tale) con scheda 2009 ma considerando vari rischi tipo non trovare la scheda 2009, il segnale ballerino, il costo di attivazione, il rischio di lasciare credito nella scheda, sono quasi definitivamente orientato su Sky per le partite pomeridiane della Juve (quelle di sera ce l'ho già nell'abbonamento).

fatti due conti, io ho ancora 13 € sulla scheda MP scad. 30/06/2009 e se potrò li userò per comprarmi due big match della mia JUVE e poi si vedrà dipende da quanto costerà la singola partita , i costi di ricarica... etc.

Le tessere 2009 si trovano ancora! Anzi vi dirò di più: si trovano più facilmente di quelle 2010, in quanto i negozianti sono ben lieti di poter terminare le scorte delle 2009 prima di vendere le 2010. Se avete la pazienza di leggere con attenzione sul sito di mediaset, con le schede in scadenza il 2009 sarà possibilissimo comprare le partite a 6€ l'una senza l'obbligo di dover acquistare gallery! E' sicuro al 100,1%! Per cui chi ha la tessera con scadenza 2009 non si faccia problemi! Potrà acquistare le partite a 6€ l'una senza vincoli di altro tipo! I tagli di ricarica sono da 20€, 40€, 60€ e 100€!

Indietro
Alto Basso