In Rilievo Commenti generali su TIMvision

domanda: ma eurosport da timvision ... non si vedono tutti i canali delle olimpiadi ???
ma solo un subset?
Qui è scritto chiaramente cosa dove e come si vedono le Olimpiadi sulle varie piattaforme

 
Sul mio lg 32LK6200PLA non funzionano tutti i canali live (Eurosport, Mediaset, La7)
Mi dà Errore errors.core.KEY_GENERATE_REQUEST_ERROR
Errore KEY_GENERATE_REQUEST_ERROR KEY_GENERATE_REQUEST_ERROR;KEY_GENERATE_REQUEST_ERROR: InvalidStateError:;90020000
 
Ho provato a vedere quali parametri siano utilizzati sui canali Eurosport tramite Timvision.
Eurosport 4k: SDR 50fps - Video HEVC 15mbps - Audio AAC 256kbps
Eurosport HD channels: SDR 50fps- Video AVC 7 mbps- Video AAC 256kbps

Per quanto riguarda l'HDR non so se sia offerto sul timbox, tramite l'Apple TV era tutto in SDR
 
Ho visto che timvision incorpora la piattaforma discovery, però non ho capito se ha tutto il catalogo "sbloccato" oppure per vedere le anteprime ecc di discovery bisogna fare l'abbonamento a loro
 
Qualcuno come me?
Avevo fatto procedura di disdetta di Tim Vision calcio e sport a fine giugno in vista della modifica unilaterale con aumento a 40,99€/mese.
Fatta sia da area personale (25 giugno) che via PEC (27 giugno), visto che dopo la prima compariva il messaggio ''ti contatteremo...'' e al 27 ancora nulla dal 187.
Mi hanno contattato poi il 1° luglio proponendo con inizio immediato l'offerta che avevano lanciato il 30 giugno che prevedeva: primo mese gratuito, 3 mesi a 19,99 e poi il resto a 34,99.
Ebbene, a luglio mi hanno fatturato 40,99€ invece di 0€ (primo mese gratuito) e ora anche ad agosto la stessa cosa.
Come devo fare a recuperare i soldi e far valere quell'offerta che avrei sottoscritto telefonicamente con effetto immediato?
Preciso che non hanno mandato nulla via mail per il nuovo contratto, mentre in passato ricordo che arrivavano dei link per attivare Dazn e Infinity.
Quanto li odio.
 
Qualcuno come me?
Avevo fatto procedura di disdetta di Tim Vision calcio e sport a fine giugno in vista della modifica unilaterale con aumento a 40,99€/mese.
Fatta sia da area personale (25 giugno) che via PEC (27 giugno), visto che dopo la prima compariva il messaggio ''ti contatteremo...'' e al 27 ancora nulla dal 187.
Mi hanno contattato poi il 1° luglio proponendo con inizio immediato l'offerta che avevano lanciato il 30 giugno che prevedeva: primo mese gratuito, 3 mesi a 19,99 e poi il resto a 34,99.
Ebbene, a luglio mi hanno fatturato 40,99€ invece di 0€ (primo mese gratuito) e ora anche ad agosto la stessa cosa.
Come devo fare a recuperare i soldi e far valere quell'offerta che avrei sottoscritto telefonicamente con effetto immediato?
Preciso che non hanno mandato nulla via mail per il nuovo contratto, mentre in passato ricordo che arrivavano dei link per attivare Dazn e Infinity.
Quanto li odio.
Trovi tutto scritto nella Carta dei Servizi. Contattali anche tramite facebook.

Appuntati anche queste 2 email:

documenti187@telecomitalia.it

caringservizioclienti@telecomitalia.it

Non hai scelto questa offerta?

Se dalla comunicazione commerciale ricevuta ti accorgi che l’offerta non corrisponde a ciò che volevi, puoirichiederne la disattivazione inviando un fax al numero gratuito 800.000.386 oppure una comunicazionescritta alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma) entro la data di scadenza della prima Fattura (nelcaso di prodotti) o della quarta Fattura successiva all’attivazione (nel caso di servizi).

Ci impegniamo, inoltre,a stornarti (o a restituirti se sono già stati pagati) gli eventuali importi addebitati in Fattura e, in presenza diun prodotto, a ritirarlo al tuo indirizzo di domicilio/residenza.

Qualora eccezionalmente non fosse possibileeffettuarne il ritiro, provvederemo comunque a ristorarti per il disagio subito per avercelo restituito.

3.1.2 Attivare un’offertaCi impegniamo a comunicarti la data di attivazione dell’offerta o la data di appuntamento, se è necessariol’intervento di un nostro tecnico.
Per assicurare la massima tempestività nell’attivazione, monitoriamo inoltrele fasi e i tempi dell’intero processo.
Ci hai ripensato?Il contratto si perfeziona con l’accettazione da parte nostra della tua richiesta di attivare l’offerta.
Se peròcambi idea su un’offerta richiesta “a distanza” o al di fuori di un Negozio TIM (3) puoi recedere dal contratto(“diritto di ripensamento”) entro 14 giorni dalla data di perfezionamento del contratto stesso ovvero, nelcaso in cui all’offerta sia associata la vendita di un prodotto entro 14 giorni dalla consegna del prodottostesso. Basta contattare il servizio clienti 187 o inviare una comunicazione scritta via fax al numero verdegratuito 800.000.187 o alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma) e restituire l’eventuale prodottoinviandolo a Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 - Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano (PV) entro i 14 giorni dalla comunicazione scritta.
I costi della A/R e della spedizionedel prodotto saranno a tua carico. Anche in caso di migrazioni da altro Operatore è possibile contattare ilservizio clienti 187 o inviare la comunicazione alla Casella Postale n. 123 00054 Fiumicino (Roma). Puoi utilizzare altresì il modulo presente sul sito tim.it.

 
Grazie mille.

Ma il fax e la lettera?
Un modo più antiquato nel 2024 per fare desistere non ce l'hanno?
Devo spendere pure i soldi della raccomandata per una truffa che mi hanno fatto?

E se vado di conciliaweb?
 
Grazie mille.

Ma il fax e la lettera?
Un modo più antiquato nel 2024 per fare desistere non ce l'hanno?
Devo spendere pure i soldi della raccomandata per una truffa che mi hanno fatto?

E se vado di conciliaweb?
Ma no, usa mail, PEC e assistenza Facebook.
 
Ma no, usa mail, PEC e assistenza Facebook.
Ho usato il loro form di reclamo al momento.
Al 187 un operatore mi ha offerto un rimborso di 30 euro sulla fattura di settembre - credo che ce l'abbiano facile/a loro discrezione gli operatori come contentino automatico in caso di truffe del genere - e nuovo abbonamento con l'offerta attuale, invece di un rimborso completo o di far partire l'abbonamento con i costi che ho sottoscritto.

 
Ciao, volevo chiedere un paio di cose a chi si è trovato nella situazione di dover disdire Tim vision calcio e sport per aumento condizioni economiche e poi ha voluto riattivare l'abbonamento con offerta più favorevole online dal 1° luglio:
. La richiesta di disdetta del vecchio abbonamento in che giorno l'avete fatta? Disdetta tramite area personale Mytim o via pec?
. In seguito alla disdetta, siete stati tutti contattati dal 187 per chiudere + contro-proposta, giusto? Dopo quanti giorni dalla disdetta vi hanno contattato?
. In quanto tempo hanno attivato il nuovo abbonamento (la data di partenza è scritta in bolletta e anche in area personale Mytim nella pagina relativa a Tim vision calcio e sport)?
. Vi è arrivata mail di conferma di disattivazione/attivazione del nuovo contratto?

Chiedo queste info perché possono tornarmi utili perché devo farmi rimborsare da questi furfanti.
Magari vorranno appigliarsi al fatto che non dichiarano entro quanto tempo si attiva il nuovo contratto...

Per quanto mi riguarda:
. Disdetta fatta il 25 giugno via area personale e poi ribadita pure via PEC il 27 giugno.
. Contattato dal 187 il 1° luglio con contro-proposta.
. Abbonamento che a detta del 187 sarebbe partito subito, ma mi stanno rubando 40,99€/mese come da modifica unilaterale di maggio da cui avevo chiesto recesso.
. Nessuna mail di conferma disattivazione/attivazione nuovo abbonamento

Ad un mio amico:
. Disdetta tra il 16 e il 18 luglio via area personale.
. Contatto 187 il 23 luglio con contro-proposta
. Nuovo abbonamento partito già dal 24 luglio.
. Non so se è arrivata mail di conferma

Quindi sembra da queste due esperienze che tra disdetta e contatto 187 con proposta di nuovo abbonamento intercorra al max una settimana. E che poi il nuovo abbonamento, se non si è sfortunati, si attivi in 24h. Confermate?
 
Ultima modifica:
Ciao, volevo chiedere un paio di cose a chi si è trovato nella situazione di dover disdire Tim vision calcio e sport per aumento condizioni economiche e poi ha voluto riattivare l'abbonamento con offerta più favorevole online dal 1° luglio:
. La richiesta di disdetta del vecchio abbonamento in che giorno l'avete fatta? Disdetta tramite area personale Mytim o via pec?
. In seguito alla disdetta, siete stati tutti contattati dal 187 per chiudere + contro-proposta, giusto? Dopo quanti giorni dalla disdetta vi hanno contattato?
. In quanto tempo hanno attivato il nuovo abbonamento (la data di partenza è scritta in bolletta e anche in area personale Mytim nella pagina relativa a Tim vision calcio e sport)?
. Vi è arrivata mail di conferma di disattivazione/attivazione del nuovo contratto?

Chiedo queste info perché possono tornarmi utili perché devo farmi rimborsare da questi furfanti.
Magari vorranno appigliarsi al fatto che non dichiarano entro quanto tempo si attiva il nuovo contratto...

Per quanto mi riguarda:
. Disdetta fatta il 25 giugno via area personale e poi ribadita pure via PEC il 27 giugno.
. Contattato dal 187 il 1° luglio con contro-proposta.
. Abbonamento che a detta del 187 sarebbe partito subito, ma mi stanno rubando 40,99€/mese come da modifica unilaterale di maggio da cui avevo chiesto recesso.
. Nessuna mail di conferma disattivazione/attivazione nuovo abbonamento

Ad un mio amico:
. Disdetta tra il 16 e il 18 luglio via area personale.
. Contatto 187 il 23 luglio con contro-proposta
. Nuovo abbonamento partito già dal 24 luglio.
. Non so se è arrivata mail di conferma

Quindi sembra da queste due esperienze che tra disdetta e contatto 187 con proposta di nuovo abbonamento intercorra al max una settimana. Confermate?
Leggi un po' quello che succese a me.

Reclama tramite assitenza TIM nella chat di Facebook. Anche a me chiamò il 187 promettendomi 2 mesi gratis se avessi revocato la disdetta di DAZN Plus (Fatta online il 28-5-24), mail mai arrivata, poi li contattai su Facebook e feci attivare i 2 mesi gratis.






 
L’offerta a 7 euro al mese TIMVISION Calcio e Sport Light quanto costa dal secondo anno?
Nelle condizioni dell’offerta non è scritto, sembra sempre 84 euro annui.

IMG-2195.jpg
 
cmq è veramente una roba impossibile
in 4 mesi aumento di 4 euro, 2 per la fibra e 2 per mobile e vabbè
poi vedi le offerte dei nuovi clienti e ti viene da impazzire
io ho tim vision con disney + a 13,98 mentre ora
0,99 €al mese fino al 31.12.2024
poi 6,99€/mese

mi dessero anche netflix per gli stessi soldi me lo terrei
è obbligatorio tenere tim vision con il box oppure posso usare il box solo per disney? Che conviene quasi farli a parte adesso.....
cosa consigliate?
 
Ho notato, facendo delle simulazioni, che Tim in tutte le offerte ci infila dentro Dazn, mi spiego, simulo l’adesione a Disney + a 0 euro per i primi tre mesi e nel riepilogo mi accorgo che stavo per attivare insieme a Disney anche Dazn standard, prestare attenzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
cmq è veramente una roba impossibile
in 4 mesi aumento di 4 euro, 2 per la fibra e 2 per mobile e vabbè
poi vedi le offerte dei nuovi clienti e ti viene da impazzire
io ho tim vision con disney + a 13,98 mentre ora
0,99 €al mese fino al 31.12.2024
poi 6,99€/mese

mi dessero anche netflix per gli stessi soldi me lo terrei
è obbligatorio tenere tim vision con il box oppure posso usare il box solo per disney? Che conviene quasi farli a parte adesso.....
cosa consigliate?
Il mobile ti è aumentato perché non hai rifiutato entro 1 mese con SMS l'aumento
 
Da oggi offerta per chi passa a Tim da illiad e virtuali.

Minuti illimitati 200 SMS 100 giga in 5g più Timvision, Netflix, Disney e Amazon a 14,99 mensili
 
Il decoder è obbligatorio solo con TIMVISION Calcio e Sport Light, negli altri casi è facoltativo.
 
Indietro
Alto Basso