Amazon Commenti Generali su Prime Video

HD 1080 e la qualità è davvero ottima. Ci mette un paio di minuti a raggiungere il full hd, ma poi procede senza alcuna incertezza.
Allora avrò qualche problema io, ho TV Samsung serie f, e mi compare al massimo HD, e infatti si vede che è solo 720p, come adsl ho la stessa tua 10 mega di cui 6,5 effettivi, sarà colpa dellapp perché con Netflix vado sempre bene.
La ricezione wifi é adeguata.
Su PC mi si accende HD1080.

Boh

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho un tv 40" Panasonic Smart 4K ma ancora non è presente Amazon Prime Video, vorrei capire da chi ha tv panasonic se c'è un modo per rilevare nuove app facendo qualche aggiornamento o arriverà in futuro senza che faccia nulla? Da ottobre non ho visto aggiornamenti purtroppo, e mancano davvero diverse app che altre TV hanno...Grazie

Con Tv Samsung idem 1 minuto ma anche molto meno!
Confermo, con smart tv samsung ES7000, ci mette meno di un minuto a passare in HD e la qualità video è perfetta, anche se quando metto in pausa a me da solo la dicitura HD e non HD 1080, forse perchè ho una 7 mega, che però va sui 5 mega effettivi.

Confermo, con smart tv samsung ES7000, ci mette meno di un minuto a passare in HD e la qualità video è perfetta, anche se quando metto in pausa a me da solo la dicitura HD e non HD 1080, forse perchè ho una 7 mega, che però va sui 5 mega effettivi.

Ho una media 6/8 mega Fastweb e la scritta 1080p compare subito ho provato adesso!
Cronometrati 15 secondi HD e poi 1080p

Ultima modifica:
Ho una media 6/8 mega Fastweb e la scritta 1080p compare subito ho provato adesso!
Cronometrati 15 secondi HD e poi 1080p
A me su Xbox One S con Fibra 100 mega e immediato. Manco un secondo ci mette
515ef320471b36451b9216975d0c92cf.jpg

Per me dipende molto dal dispositivo: a me ci sta da browser qualche minuto (se però scorro avanti mi mette subito 1080p) mentre appunto su altri dispositivi è praticamente istantaneo ... penso che il discorso connessione sia relativo :)

Ho impostato il sistema in USA. Poi andando sullo store ti appare la app una volta scaricato rimetti il sistema in italiano. Ed il gioco è fatto.

OK, io ho scaricato Lapp dallo store usa, rimesso in ita ecc..ora quando la avvio mi chiede il login e sia con email e pass che tramite codice da sito primeviedeo non mi fa entrare, mi dice pass errata se provo con le credenziali, se immetto il codice su primevideo.com/mytv mi registra il Device, ma poi sulla lista non compare e ovviamente dallapp non succede nulla...tu come hai risolto? ti ha fatta entrare senza problemi?

OK, io ho scaricato Lapp dallo store usa, rimesso in ita ecc..ora quando la avvio mi chiede il login e sia con email e pass che tramite codice da sito primeviedeo non mi fa entrare, mi dice pass errata se provo con le credenziali, se immetto il codice su primevideo.com/mytv mi registra il Device, ma poi sulla lista non compare e ovviamente dallapp non succede nulla...tu come hai risolto? ti ha fatta entrare senza problemi?
Allora. Tu sei registrato ad Amazon o prime? Devi mettere le credenziali di quando fai gli acquisti. Poi tramite cellulare vai sul sito e registri il dispositivo. Fammi sapere.

Allora. Tu sei registrato ad Amazon o prime? Devi mettere le credenziali di quando fai gli acquisti. Poi tramite cellulare vai sul sito e registri il dispositivo. Fammi sapere.

sii ho tutto, mai avuto problemi lo uso tranquillamente tramite app sul decoder Android timvision....ora quando io inserisco le mie credenziali mi dice: email o pass non valide (ma sono corrette, ho verificato più volte), mentre se vado a registrare la one tramite sito con il codice fornito dallapp di Amazon, sul sito mi dice: dispositivo registrato correttamente, ma non succede nulla e se torno nella lista dispositivi mi risulta solamente il decoder timvision, lipad e il cellulare, ma della one nulla, non capisco

sii ho tutto, mai avuto problemi lo uso tranquillamente tramite app sul decoder Android timvision....ora quando io inserisco le mie credenziali mi dice: email o pass non valide (ma sono corrette, ho verificato più volte), mentre se vado a registrare la one tramite sito con il codice fornito dallapp di Amazon, sul sito mi dice: dispositivo registrato correttamente, ma non succede nulla e se torno nella lista dispositivi mi risulta solamente il decoder timvision, lipad e il cellulare, ma della one nulla, non capisco
Allora. Io quando ho registrato la One S ho fatto la stessa procedura di quando ho registrato la Nvidia. Ma non mi ha mai dato errore...

Ho impostato il sistema in USA. Poi andando sullo store ti appare la app una volta scaricato rimetti il sistema in italiano. Ed il gioco è fatto.
ottimo non la trovavo ora ho il rimedio :D scaricata anche su xbox one s sperando non mi dia errori di accesso almeno la confronto con l'app per smart tv samsung

A me non da nessun problema . Funge che è una bellezza .
allora provato su xbox one s e funziona alla grande però ti volevo chiedere un favore se mi controlli che anche a te american gods non ti disponibile come doppiaggio l'italiano?mi da solo l'inglese così come la smart tv samsung mentre per esempio su edge,android e ios mi da disponibile tutte le lingue non capisco come mai

Indietro
Alto Basso