Amazon Commenti Generali su Prime Video

Non sapevo che su Amazon Prime Video ci fossero contenuti a pagamento non compresi nella sottoscrizione del servizio. Comunque la cosa importante è che sia ben indicato quando un contenuto è visibile dietro un ulteriore pagamento e che ci sia più di un passaggio da fare prima di effettuare l'acquisto.

i contenuti a pagamento non hanno alcuna indicazione:) i contenuti compresi invece hanno il simbolino di prime in alto a sinistra, e spesso sono divisi in gruppi nominati prime xxx, ma spesso la pubblicitá principale di un contenuto é a pagamento, non so se hai presente la loro app ma mettono in risalto un film o una serie, e da li non si capisce mai se é prime o no.

cmq quando clicchi su di un contenuto a pagamento ti mostra il prezzo e ti chiede se vuoi comprare o noleggiare, quindi é difficile fare acquisti incauti anche se i contenuti non sono segnati in modo chiarissimo.

Una cosa molto carina. Ma bisogna dire che UK e DE sono due mercati in cui lo streaming video sta andando parecchio bene, e infatti loro hanno la versione localizzata di Prime Video, a differenza nostra, che abbiamo la versione "mondiale". Certo, i prezzi dei singoli canali sono non proprio abbordabili, ma mi piacerebbe avere qualcosa di simile.

tieni presente che i canali che hanno adesso in UK, io parlo di quello, non conosco la situazione tedesca, sono tutti disponibili sui principali servizi di tv tipo sky BT o virgin media, si puó quindi decidere se pagare loro o a pagare amazon per vederli:) ad esempio eurosport player é 5.99 al giorno mentre su amazon 6.99 al mese. insomma bisogna fare attenzione a dove conviene:)

Nulla di male alla fine, è comunque una possibilità in più. Da vedere poi se e quando la estenderanno anche da noi, facile che non avvenga nell'immediato.
In effetti in tutti i contenuti c'è attulamente specificato che sono inclusi nella sottoscrizione a prime e quando introdurranno i contenuti a pagamento la cosa avrà senso.

Anche su TIM vision ci sono sia contenuti compresi nell'abbonamento che da acquistare ma sono ben divisi (anche se scomodi da gestire per la pesima app), mentre su infinity ad esempio le due possibilità sono mischiate. Ma tanto bisogna comunque passare per l'acquisto quindi non credo si possa fare per errore, e magari si può anche impostare un blocco per i pagamenti.

In ogni caso su Amazon evito sempre di abilitare l'acquisto con un click per evitare errori...

i contenuti a pagamento non hanno alcuna indicazione:) i contenuti compresi invece hanno il simbolino di prime in alto a sinistra, e spesso sono divisi in gruppi nominati prime xxx, ma spesso la pubblicitá principale di un contenuto é a pagamento, non so se hai presente la loro app ma mettono in risalto un film o una serie, e da li non si capisce mai se é prime o no.

cmq quando clicchi su di un contenuto a pagamento ti mostra il prezzo e ti chiede se vuoi comprare o noleggiare, quindi é difficile fare acquisti incauti anche se i contenuti non sono segnati in modo chiarissimo.

Sei stato molto chiaro, ti ringrazio. Sinceramente non ho fatto ancora caso ai contenuti non compresi nell'abbonamento, tanto che quando avete accennato alla cosa sono rimasto sorpreso. Guarderò meglio il catalogo per capire meglio come sono organizzati i titoli da pagare a parte.

Salve,
Mi succede una cosa strana con i contenuti uhd.
Se li seleziono dalla specifica sezione me li sposta nella sezione watch next.
Ma ogni tanto spariscono e non li trovo in nessuna delle due sezioni.
Come faccio a ritrovarli?

Comunque non ci sarà l'app nativa per la chromecast, ma io qualche sera fa mi sono visto un film usando il pc e inviando il segnale alla chromecast. Qualità ottima e nessunissimo problema.

io invece, in generale, quando provo a fare il mirroring con chromecast ho i video che vanno un po' a scatti ... quindi ciò che trasmetto diventa inguardabile ..
è un problema solo mio!? .. c'è qualche impostazione che posso settare, in google home o sul tv, per rendere il mirroring più fluido?

io invece, in generale, quando provo a fare il mirroring con chromecast ho i video che vanno un po' a scatti ... quindi ciò che trasmetto diventa inguardabile ..

è un problema solo mio!? .. c'è qualche impostazione che posso settare, in google home o sul tv, per rendere il mirroring più fluido?

A me pure chrome con chromecast da pc, un continuo scatti ....
Però avevo provato tempo fa, magari con le nuove versioni di chrome e l'aggiornamento di chromecast, ora è migliorata...proverò.....

Ma chromecast non è compatibile con Amazon Video, quindi qualunque problema che c'è è "nella norma".

ma per quanto riguarda l'applicazione per smart tv Samsung non è localizzata in italiano?a parte questo per chi la usa funziona bene?

ma per quanto riguarda l'applicazione per smart tv Samsung non è localizzata in italiano?a parte questo per chi la usa funziona bene?
l'app è localizzata solo in Germania e Inghilterra mi pare
nel resto del mondo è così com'è da noi

e per essere compresa nei 20€ ANNUALI del Prime per me è da super lusso, cifra ridicola per avere anche un servizio video così
infatti non so quanto durerà.. ho sempre il timore che prima o poi arriverà l'aumento o la differenzazione dei servizi

p. s. qualcuno sà se dov'è localizzata il prezzo è sempre quello base del Prime per ora?

Per me Netflix non si discute!
Amazon Prime video è stupendo!!
Per i film ho anche Now Tv!
3 servizi diversi o piu' o meno simili... 3 grandi soddisfazioni!!!
Film e serie Tv sono le uniche cose che guardo.
sono d'accordo ma ci infilo anche infinity tv non lo trovo male per i film, come serie tv é penoso..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

sono d'accordo ma ci infilo anche infinity tv non lo trovo male per i film, come serie tv é penoso..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con te. Purtroppo come serie è davvero penoso. Serie che potrebbero andare su Infinity invece sono arrivate su Amazon Prime video. Date un'occhiata ragazzi

ok ma chi di voi la usa tramite smart tv?volevo sapere se andava bene visto che compro tanto su amazon quasi quasi attivavo il prime e mi vedo pure le serie

ok ma chi di voi la usa tramite smart tv?volevo sapere se andava bene visto che compro tanto su amazon quasi quasi attivavo il prime e mi vedo pure le serie

Amazon Prime Video lo vedo sia su smart tv Samsung serie KU, sia sul decoder android timvision dopo aver installato l'apk. Funzionano entrambi benissimo.

Sul mio TV Sony il servizio funziona benissimo, manca solo la localizzazione dei menu dell'applicazione ma quello è un discorso generale di Amazon Prime in Italia. Su decoder TIMvision funziona discretamente tranne per dei microscatti video che non rendono fluida la visione, ma in ogni caso, pur essendo un po' fastidioso, non è un difetto che impedisce di godere dei contenuti.

Indietro
Alto Basso