Netflix Commenti generali su Netflix

Si, è bellissima... tant'è che netflix adesso la applica a tutti i devices..

Cioè quando premo il bottone NETFLIX sul telecomando Sony (ho preso sony proprio per aver quel bottone...eheh), sembra quando ci si sedeva al cinema. Ficata stratsoferica!!!

Io sono mesi che ho questa nuova interfaccia . E comunque i primi dispositivi a ricevere la nuova interfaccia saranno le console per videogiochi e i dispositivi Roku. Mentre per le Smart tv ed altri dispositivi verranno aggiornati nei prossimi mesi.. Allora mi confermi anche tu che questa interfaccia gia ce l'hai? Io ti giuro che su invidia ce l'ho.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io uso il decoder da 1 euro timvision e ogni tanto partiva l'interfaccia video, non sempre ma ogni tanto ma da qualche mese

Dannyeale se ti riferisci a quella di netflix ti assicuro che è professionalissima, delicata, leggera ed elegante.

Ho visto che consigliano di inserire il numero di telefono anche per ricevere sms su novità su nuovi arrivi ecc.
Qualcuno di voi ha attivato questa funzione? O conviene attivare solo le notifiche via mail?
Arrivano poi? O conviene consultare direttamente solo questo forum, allficks e netflix lovers e si fa prima?:eusa_think:

Non ricordo se ho abilitato anche gli sms...ma comunque fino ad un mese fa mi arrivavano molte segnalazioni via mail....ora si sono diradate e di molto......non capisco perché!!

secondo me si sono accorti che in pochi le leggono...molte mail hanno del contenuto remoto che serve proprio a verificare quello. molto + utile implementare questa cosa direttamente nella homepage del servizio

Non ricordo se ho abilitato anche gli sms...ma comunque fino ad un mese fa mi arrivavano molte segnalazioni via mail....ora si sono diradate e di molto......non capisco perché!!

Ho visto che consigliano di inserire il numero di telefono anche per ricevere sms su novità su nuovi arrivi ecc.
Qualcuno di voi ha attivato questa funzione? O conviene attivare solo le notifiche via mail?
Arrivano poi? O conviene consultare direttamente solo questo forum, allficks e netflix lovers e si fa prima?:eusa_think:

Ciao . Si io l'ho attivata. Ma non sono mai arrivati sms su nuovi arrivi. Addirittura le email arrivano ogni tanto ma proprio ogni tanto.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

secondo me si sono accorti che in pochi le leggono...molte mail hanno del contenuto remoto che serve proprio a verificare quello. molto + utile implementare questa cosa direttamente nella homepage del servizio

Sicuro che SKY faccia questa cosa?

Contenuto remoto, in che senso??
Che intendi dire?

Si tratta di email tracking, ovvero un metodo non legale (se non espressamente accettato dal destinatario, quindi praticamente MAI) per avere una conferma di lettura della email da parte del mittente, in questo caso SKY.

Con la nuova interfaccia, non si riesce più a visualizzare la risoluzione dello streaming... prima prevevo il tasto info e veniva fuori.

Indietro
Alto Basso