Netflix Commenti generali su Netflix

credo, ma non ne sono certo al 100%, che sia perchè Google rilasci gli aggiornamenti in maniera diversa da Apple. su iOS gli aggiornamenti delle app sono istantanei per tutti quanti in tutto il mondo, Google nel PlayStore invece procede ad "ondate" per arrivare ad un rilascio graduale entro le 48h/72h

ok allora domani guardero se funge nel galaxy tab 2 10pollici

Dopo tanto mi sono quasi decisa a fare l'abbonamento.
Volevo chiedere a chi utilizza chrome per vedere netflix da pc come si trova e come si comportano le ventole perchè sfrutterei netflix specialmente quando non sono in casa e non vorrei sentire troppo il rumore delle ventole.:eusa_doh:

io penso di no. credo funzioni così

oggi sei abbonato e mentre scarichi, il tuo file avrà scadenza il giorno della scadenza del tuo ultimo mese pagato. quando ti prelevano i soldi la scadenza ai file esistenti viene spostata.

Ma se scade l' abonamento riesco a vedere ciò che ho scaricato

Dopo tanto mi sono quasi decisa a fare l'abbonamento.
Volevo chiedere a chi utilizza chrome per vedere netflix da pc come si trova e come si comportano le ventole perchè sfrutterei netflix specialmente quando non sono in casa e non vorrei sentire troppo il rumore delle ventole.:eusa_doh:

1)nessuno lo puo sapere, non c'è mica un "indice di consumo ventole" a seconda del sito che visiti :laughing7: dipende dal tuo PC

2) non puoi provare tu stessa visto che i primi 30 giorni sono gratis e puoi fare solo il mese gratuito senza confermare poi l'abbonamento? :evil5:

3) se hai Windows10 c'è l'app di Netflix senza scomodare Chrome. tra l'altro l'app ti fa vedere i contenuti in FULL HD invece Chrome solo in 720p

le ventole :D dipendono dal carico di lavoro...di certo chrome si sa che ne richiede. cmq come ti hanno detto è impossibile sapere la tua temperatura di casa, l'efficienza delle tue ventole, eventuali ostruzioni da polvere e pelucchi(sottovalutate e pericolosissime) e quale computer tu abbia.

si presume che la app dedicata sia ottimizzata riguardo alla richiesta di risorse quindi potrebbe funzionare meglio di un browser.

....sul serio..?!?!? :eusa_think: ma è così per ogni browser (via web insomma) ?
:icon_rolleyes:

NO, solo per chrome. ma è risaputo da sempre: https://help.netflix.com/it/node/23742

Risoluzione:
  • Google Chrome fino a 720p
  • Internet Explorer fino a 1080p
  • Microsoft Edge fino a 4K*
  • Mozilla Firefox fino a 720p
  • Opera fino a 720p
  • Safari fino a 1080p su Mac OS X 10.10.3 o versione successiva
*Lo streaming a 4K richiede una connessione HDCP 2.2 a uno monitor 4K, CPU Intel di settima generazione e gli ultimi aggiornamenti di Windows.Verifica le specifiche del tuo sistema presso il produttore.

Non solo Chrome:

Google Chrome - 720p
Internet Explorer - 1080p
Mozilla Firefox - 720p
Opera - 720p
Safari - 1080p (su Mac OS X 10.10.3+)

Il mio pc, di solito, è molto silenzioso. Ho windows 7 ma è un i7 con 8gb di ram per cui non dovrebbe soffrirne troppo, credo.
La mia era solo una semplice domanda, ovvio che poi devo provare come va. Chiedevo solo se qualcuno avesse avuto esperienza in merito.

Il mio pc, di solito, è molto silenzioso. Ho windows 7 ma è un i7 con 8gb di ram per cui non dovrebbe soffrirne troppo, credo.
La mia era solo una semplice domanda, ovvio che poi devo provare come va. Chiedevo solo se qualcuno avesse avuto esperienza in merito.
Ciao se il tuo processore è "relativamente" recente con scheda video integrata, o, hai una scheda video dedicata, sempre "recente" ma non troppo, la quale ha una VPU dedicata, Chrome tramite la dxva2 sfrutta questo modulo hardware e non va a "caricare" la CPU, quindi non sforzando, non salirebbe troppo il clock quindi neppure il voltaggio quindi neanche la temperatura: se ci scrivi il modello esatto di CPU e scheda video si può essere più precisi.

se guardi 2 ore di netflix per forza qualcosa si scalda...di certo le ventole non dovrebbero andare alla velocità di un turboreattore. e di solito uno il case non lo tiene nell'orecchio

Per me la funzione download è utilissima. Ma sbaglio o su alcune serie ancora non si può? A me daredevil, jessica jones e altre non me le fa scaricare

Posso confermare che la roba scaricata si vede ad abbonamento scaduto. In questi giorni non ho potuto verificare solo una cosa, c 'è limite di MB o dipende dal dispositivo?

Certo che la qualità video e audio sono ottime. Sky fa brutta figura. Io con notebook asus schermo full hd con la sua app vedo a 1080p fluido. Dopo ore il pc è ancora gelato. Superfibra tim ma sono collegato in wi fi. Mai una interruzione

Ho un tablet Samsung gt 5101(più o meno, comunque tab2 10pollici con android 4.2 o 4.4) comunque funziona bene con netflix con e senza chromecast, ma nessun segno dell'aggiornamento per le nuove funzioni....

É a causa della versione vecchia di android??

Indietro
Alto Basso