Albarossa2001
Digital-Forum Senior Plus
raga' ma di film italiani poco e niente, circa 30-40 titoli!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il film per i primi minuti è in bianco e nero ma è proprio fatto così il filmUn pò deluso dal catalogo film. Ho provato a vedere il Film Van Helsing (fantasy) e, stranamente la riproduzione è in b/n e non a colori. Su altri film non ho avuto questo problema e non mi so spiegare il motivo. Chiedo se anche ad altri succed lo stesso.
raga' ma di film italiani poco e niente, circa 30-40 titoli!
peccato che molti documentari non siano doppiati in italiano.
noto un fastidioso effetto scia e qualche artefatto di compressione (pixell molto piccoli) con qualità hd, forse perchè non prende il massimo del wifi? sono sopra i 10 mega
Su paypal non ti chiedono nulla in anticipo...si fidano...mentre se lo fai da postepey ti chiedono 8euro(che poi ti restituiscono)......mi sembra l'unica nota stonata del servizio...alla fine per vedere se usi una carta regolare bastava un centesimo...boh...
App di windows 10 davvero eccellente come HD
Scusate sapete come posso segnalare quel problema sull'audio italiano del Dr.House di cui avevo parlato ieri sera? Purtroppo è inascoltabile in questo momento...
C'è una sezione tecnica da contattare?
Su paypal non ti chiedono nulla in anticipo...si fidano...mentre se lo fai da postepey ti chiedono 8euro(che poi ti restituiscono)......mi sembra l'unica nota stonata del servizio...alla fine per vedere se usi una carta regolare bastava un centesimo...boh...
Ragazzi perché sull'imac non c'è l'opzione Hd??
ragazzi madonna sono 8 euro, qua manco un menu di mc donalds ci compri!e non sono nemmeno addebitati, è giusto una pre-autorizzazione sul circuito visa o mastercard. Ma allora cosa dovrebbe dire uno quando degli hotel o degli autonoleggi bloccano sulle carte 400 o 500 euro di fondi? uccidere qualcuno?
![]()