Netflix Commenti generali su Netflix

Ok ci provo
Serie Originali:

Arrested Development
Between
Bloodline
BoJack Horseman
Club de Cuervos
Grace and Frankie
Marco Polo
Marvel's Daredevil
Narcos
Orange Is the New Black
Sense8
The Killing
Unbreakable Kimmy Schmidt
Wet Hot American Summer: First Day of Camp

Altre Serie:

Archer (stagioni 1-2)
Bates Motel (stagioni 1-2)
Battlestar Galactica
Black Mirror (stagione 1)
Californication
Continuum (stagioni 1-2)
Crossing Lines
Derek
Dexter
Doctor Who (stagioni 1-8)
Downton Abbey (stagioni 1-3)
Dr House
Empresses in the Palace
Grimm (stagioni 1-3)
Heartland (stagioni 1-6)
Hinterland (stagione 1)
How I Met Your Mother (stagioni 1-8)
I Griffin (stagioni 9-12)
I signori della fuga
L'amore e la vita (stagioni 1-2)
Lie to Me
Line of Duty (stagione 1)
Luther
Misfits
Miss Fisher
Modern Family (stagioni 1-5)
New Girl (stagioni 1-3)
North & South (stagione 1)
Orphan Black (stagioni 1-3)
Peaky Blinders (stagione 1)
Penny Deadful
Pretty Little Liars (stagioni 1-4)
Prison Break
Ray Donovan (stagioni 1-2)
Reign (stagione 1)
Residue
Scream
Sherlock
Skins
Sons of Anarchy (stagioni 1-6)
Suits (stagioni 1-3)
Supernatural (stagioni 1-7)
Terra Nova
The Americans (stagioni 1-2)
The Booth at the End
The Following (stagioni 1-2)
The IT Crowd
The Musketeers
The Originals (stagione 1)
The Paradise
The Returned
Under the Dome (stagioni 1-2

Un pò deluso dal catalogo film. Ho provato a vedere il Film Van Helsing (fantasy) e, stranamente la riproduzione è in b/n e non a colori. Su altri film non ho avuto questo problema e non mi so spiegare il motivo. Chiedo se anche ad altri succed lo stesso.
Il film per i primi minuti è in bianco e nero ma è proprio fatto così il film

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

peccato che molti documentari non siano doppiati in italiano.

noto un fastidioso effetto scia e qualche artefatto di compressione (pixell molto piccoli) con qualità hd, forse perchè non prende il massimo del wifi? sono sopra i 10 mega

peccato che molti documentari non siano doppiati in italiano.

noto un fastidioso effetto scia e qualche artefatto di compressione (pixell molto piccoli) con qualità hd, forse perchè non prende il massimo del wifi? sono sopra i 10 mega

Dipende a quanto sei posizionato dal router.....ma se vicino la tira tutta.....

Su paypal non ti chiedono nulla in anticipo...si fidano😁...mentre se lo fai da postepey ti chiedono 8euro(che poi ti restituiscono)......mi sembra l'unica nota stonata del servizio...alla fine per vedere se usi una carta regolare bastava un centesimo...boh...

Su paypal non ti chiedono nulla in anticipo...si fidano...mentre se lo fai da postepey ti chiedono 8euro(che poi ti restituiscono)......mi sembra l'unica nota stonata del servizio...alla fine per vedere se usi una carta regolare bastava un centesimo...boh...

ragazzi madonna sono 8 euro, qua manco un menu di mc donalds ci compri! :) e non sono nemmeno addebitati, è giusto una pre-autorizzazione sul circuito visa o mastercard. Ma allora cosa dovrebbe dire uno quando degli hotel o degli autonoleggi bloccano sulle carte 400 o 500 euro di fondi? uccidere qualcuno? :)

Nel frattempo ai piani alti di Netflix stanno festeggiando. C'è il vero boom di download e di account :D

Scusate sapete come posso segnalare quel problema sull'audio italiano del Dr.House di cui avevo parlato ieri sera? Purtroppo è inascoltabile in questo momento...

C'è una sezione tecnica da contattare?

Su paypal non ti chiedono nulla in anticipo...si fidano...mentre se lo fai da postepey ti chiedono 8euro(che poi ti restituiscono)......mi sembra l'unica nota stonata del servizio...alla fine per vedere se usi una carta regolare bastava un centesimo...boh...

A me hanno scalato 1,98 centesimi. ( Ho usato l'account ID APPLE)

ragazzi madonna sono 8 euro, qua manco un menu di mc donalds ci compri! :) e non sono nemmeno addebitati, è giusto una pre-autorizzazione sul circuito visa o mastercard. Ma allora cosa dovrebbe dire uno quando degli hotel o degli autonoleggi bloccano sulle carte 400 o 500 euro di fondi? uccidere qualcuno? :)

Ho capito...io non lo sapevo che dovevo avere quel credito sulla carta...mea culpa...se lo sapevo avrei ricaricato la postepey tutto qui...ho solo scritto Che bastava un centesimo per controllare la carta...il servizio mi piace molto...tutti nervosi qui😁

Indietro
Alto Basso