TVinChiaroDTT
Digital-Forum Master
Sembra davvero un grande servizio, sono fiducioso. Ora vediamo che scusa troveranno i pirati
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma va dai... Meglio così che ci danno di più, no?Io non capisco come mai diano un mese di prova di visione gratuita, chiedendo però un "Security deposit"...
Capisco benissimo che non vogliano essere ingolfati di gente che si iscrive solo per il mese di prova e poi non rinnova, o si iscrive con account diversi per avere più mesi di prova, ma allora che non diano un mese, ma magari una o due settimane... hai voglia valutare il catalogo e decidere se piace o non piace...
Io non capisco come mai diano un mese di prova di visione gratuita, chiedendo però un "Security deposit"...
Capisco benissimo che non vogliano essere ingolfati di gente che si iscrive solo per il mese di prova e poi non rinnova, o si iscrive con account diversi per avere più mesi di prova, ma allora che non diano un mese, ma magari una o due settimane... hai voglia valutare il catalogo e decidere se piace o non piace...
però così è un'arma a doppio taglio: se ti presenti con così pochi titoli come fai a invogliarmi a iscrivermi?
in ogni caso noto che quel sito non ha una lista completa: ad esempio manca Doctor Who e penso molti altri a sto punto
edit: doctor who è presente ma con data 2014, insomma un po' incasinata come lista
io ho messo come metodo di pagamento paypal e non mhanno chiesto niente del genere.
Lo so che chiedo troppo.....
ma, per curiosità, visto che si parla di ottima qualità video, qualcuno ha fatto la prova con schermi grandi? (65" o addirittura col proiettore)
Dove è possibile consultare il catalogo? Sono andato sul sito ma non l'ho trovato...
a 42" pollici la qualità HD è molto alta.
quoto... è possibile consultare il catalogo senza utilizzare il mese di prova???
a 42" pollici la qualità HD è molto alta.
questa lista di serie tv su netflix fa chiarezza: