Netflix Commenti generali su Netflix

Sembra davvero un grande servizio, sono fiducioso. Ora vediamo che scusa troveranno i pirati

Ultima modifica:
Io non capisco come mai diano un mese di prova di visione gratuita, chiedendo però un "Security deposit"...
Capisco benissimo che non vogliano essere ingolfati di gente che si iscrive solo per il mese di prova e poi non rinnova, o si iscrive con account diversi per avere più mesi di prova, ma allora che non diano un mese, ma magari una o due settimane... hai voglia valutare il catalogo e decidere se piace o non piace...

Io non capisco come mai diano un mese di prova di visione gratuita, chiedendo però un "Security deposit"...
Capisco benissimo che non vogliano essere ingolfati di gente che si iscrive solo per il mese di prova e poi non rinnova, o si iscrive con account diversi per avere più mesi di prova, ma allora che non diano un mese, ma magari una o due settimane... hai voglia valutare il catalogo e decidere se piace o non piace...
Ma va dai... Meglio così che ci danno di più, no?
Non vi va bene quando se ne approfittano... non vi va bene quando vi danno troppo...

Un pò deluso dal catalogo film. Ho provato a vedere il Film Van Helsing (fantasy) e, stranamente la riproduzione è in b/n e non a colori. Su altri film non ho avuto questo problema e non mi so spiegare il motivo. Chiedo se anche ad altri succed lo stesso.

io ho messo come metodo di pagamento paypal e non mhanno chiesto niente del genere.

però così è un'arma a doppio taglio: se ti presenti con così pochi titoli come fai a invogliarmi a iscrivermi?
in ogni caso noto che quel sito non ha una lista completa: ad esempio manca Doctor Who e penso molti altri a sto punto

edit: doctor who è presente ma con data 2014, insomma un po' incasinata come lista

Infatti dr.who c'è...addirittura tutta la serie partita del 2005 ( otto stagioni).

Lo so che chiedo troppo.....
ma, per curiosità, visto che si parla di ottima qualità video, qualcuno ha fatto la prova con schermi grandi? (65" o addirittura col proiettore)

io ho messo come metodo di pagamento paypal e non mhanno chiesto niente del genere.

Sicuro che non ti abbiano congelato 8 euro??? Hai controllato??? Non c'è un movimento vero e proprio....ma il credito disponibile sulla carta risulta di 8 euro meno rispetto a ieri......a meno che non lo facciano solo su certe carte....io ho usato postepay

Dove è possibile consultare il catalogo? Sono andato sul sito ma non l'ho trovato...

Confermate che su iPad Air lo streaming è in HD 1080p?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo abbiamo già detto in molti, senza giudicare il catalogo( che comunque è notevole) e' impressionante il livello tecnico/funzionale.....veloce, senza rallentamenti , app già pienamente funzionali......una novità per noi italiani daiiii....
Un servizio di categoria superiore

delle serie più o meno so quello che mi aspetta mi interessava di più il catalogo di film, escluse le produzioni o diritti netflix come vi sembra???

Indietro
Alto Basso