Trovò chromecast poco performante con tutte le app. Mi spiego: sul mysky hd la navigazione tra i menu, la selezione dei film è fluida, il decoder è reattività. Con chromecast la latenza è parecchio alta, almeno questa è la mia impressione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco di che latenza parli. Una volta che il video parte da YouTube o Netflix non c'è nessuna latenza... A meno che tu non stia parlando di fare lo streaming di una pagina web da browser ma allora quello non c'entra niente e stai prendendo lucciole per lanterne. In quanto la pagina web va ri-encodata in tempo reale e mandata in streaming alla chromecast, quindi è ovvio ci sia latenza. Ma con le app native il segnale non parte dal PC quindi non c'è latenza alcuna.Trovò chromecast poco performante con tutte le app. Mi spiego: sul mysky hd la navigazione tra i menu, la selezione dei film è fluida, il decoder è reattività. Con chromecast la latenza è parecchio alta, almeno questa è la mia impressione.
Credo che lui intendesse un certo ritardo nell'apertura di menu e schermate con i contenuti, che ritiene essere più fluida sul My Sky. Probabilmente non parlava dello streaming in sé, almeno per come ho interpretato il suo messaggioNon capisco di che latenza parli. Una volta che il video parte non c'è nessuna latenza...
Ma infatti è per questo che non capiscoCredo che lui intendesse un certo ritardo nell'apertura di menu e schermate con i contenuti, che ritiene essere più fluida sul My Sky. Probabilmente non parlava dello streaming in sé, almeno per come ho interpretato il suo messaggio![]()
Non so, io non avendola mai nemmeno vista non ho idea di come funzioni![]()
Spero esca l'app anche per la xbox 360
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sì ma è nello store usa, quindi è per la versione americana. Spero che esca l'app italiana e che non esca solo sulla One.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sto guardando Unbreakable Kimmy Schmidt in 1080p, davvero paurosa anche solo questa definizione.Oggi ho visto la mia prima serie in UHD (Sense8)
Qualità mostruosa. Poveri Infinity e Skyonline
Sto guardando Unbreakable Kimmy Schmidt in 1080p, davvero paurosa anche solo questa definizione.
Ma anche in Italia avremo il FullHD 1080p e il 4K per Sense8?
ok allora i miei 27 mega bastano![]()
si pero secondo me sono risicati, nel senso che il player potrebbe switchare automaticamente verso il full HD 1080p se dovesse rilevare un calo minimo di bandafossi in te farei l'upgrade ai 50 mega (se hai la fibra telecom)
![]()