Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne sono contento, per la prima volta le tv italiane sfruttano le console e spero che l'arrivo di Infinty porta anche le app di Rai e Sky (oltre a Premium Play) anche su la console Sony e quella XBox (dove il play gia prende)

Sembra proprio che sarà così e deve esserlo, come Netflix, Hulu e Sky in UK. Più possibilità si danno alle persone e più persone comprano e guardano.

Sembra proprio che sarà così e deve esserlo, come Netflix, Hulu e Sky in UK. Più possibilità si danno alle persone e più persone comprano e guardano.

Concordo, sono del idea che in questo le console sono state sfruttate poco...ma siamo Italia dove si pensa che queste console servono solo per giocare

lo so, ma quelli arriveranno gradualmente nel corso del 2014, inizialmente non ci saranno (questo mi è parso di capire).
Ecco perchè stamattina chiedevo se l'abbonato premium, che ha già la play, può trovare in infinity molto di più di quello che ha già nella fase iniziale del servizio... a questo punto è meglio aspettare qualche mese prima di attivare il mese gratis (ammesso che sia possibile farlo anche più in là)

chi l'ha detto che non ci sarà altro dall' inizio?

domanda: ma per ricevere INFINITY bisognera' risintonizzare il televisore oppure no, il servizio entrera' automaticamente oppure no, grazie per la risposta.

Ma anche se aggiungiamo l'evolutionkit della Samsung al es7000/8000 ci sarà il rischio di non ricevere questa applicazione sulla Smart Tv Samsung ?

Nel gruppo Facebook, senza far riferimento alle serie E ed F, hanno dichiarato come compatibili i modelli x-10p ed x-12p. A mia richiesta di chiarimento hanno risposto che trattasi rispettivamente di modelli del 2012 e del 2013.

A scanso di equivoci, diciamo che in generale, i decoder attualmente compatibili con Premium Play, funzioneranno anche con Infinity, quindi non è detto che sia necessario un nuovo aggiornamento sw. ;)

Questo in linea generale.

A scanso di equivoci, diciamo che in generale, i decoder attualmente compatibili con Premium Play, funzioneranno anche con Infinity, quindi non è detto che sia necessario un nuovo aggiornamento sw. ;)

Questo in linea generale.
E dunque i 7520, per esempio, dato che sono i decoder attualmente noleggiati da Mediaset? Non sarà necessario l'aggiornamento? Del resto sulla pagina fb di Infinity ho letto che per vedere Infinity sui televisori Lg sarà sufficiente premere Ok sul banner interattivo che comparirà sui canali Mediaset free, oppure sintonizzarsi sul calane digitale "Infinity". Esattamente come avviene attualmente epr Play. Credo quindi che con i decoder abilitati funzionerà così.

Gli unici televisori compatibili con Premium Play sono i Samsung

Sui televisori Samsung, verrà fatta una nuova App per Infinity cosi come c'è quella per Premium Play.

Il discorso decoder è tutta un' altra cosa rispetto alle Smart tv

Vedremo più avanti, c'è tempo per Infinity.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso