Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
Mica tanto: mancano 8 giorni! Ce la faremo con i Telesystem? Molti di noi hanno prenotato il periodo di prova.

Infinity partirà, ma non è mai stato detto che partirà subito su tutti i dispositivi.

Via Web parte, il resto vediamo ;)

Attendere prego...... :)

...ecco una precisazione che non mi fa ben sperare. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infinity costerà 9.99 euro al mese. Prova gratuita di 15 giorni, accesso a un'ulteriore selezione aggiornata di film in prima visione, non ancora arrivati sulle tv a pagamento, noleggiabili per 48 ore. Funzione di Download&Go per scaricare i contenuti e vederli quando si vuole. Confermata la data di partenza dell'11 dicembre con 5000 film in alta definizione in lingua italiana e originale con sottotitoli, fiction, cartoni animati e serie televisive (da inizio 2014, le più fortunate serie americane). Il servizio funziona su tablet, smartphone, smart tv, decoder digitali e satellitari di ultima generazione, pc, Mac e console di gioco.

Fonte: Panorama del 04-12-2013 (pagina 44)

Infinity costerà 9.99 euro al mese. Prova gratuita di 15 giorni, accesso a un'ulteriore selezione aggiornata di film in prima visione, non ancora arrivati sulle tv a pagamento, noleggiabili per 48 ore. Funzione di Download&Go per scaricare i contenuti e vederli quando si vuole. Confermata la data di partenza dell'11 dicembre con 5000 film in alta definizione in lingua italiana e originale con sottotitoli, fiction, cartoni animati e serie televisive (da inizio 2014, le più fortunate serie americane). Il servizio funziona su tablet, smartphone, smart tv, decoder digitali e satellitari di ultima generazione, pc, Mac e console di gioco.

Fonte: Panorama del 04-12-2013 (pagina 44)

cmq la prova sarà per un mese ;) ;)

No, un mese di prova si ottime tramite Facebook ;)

"Registrandosi" ad Infinity si dovrebbe avere, invece, quindici giorni di prova gratuita :)

Ok, quindi non lo pubblicizzeranno la possibilità di un mese di prova su facebook penso... Sarà solo per quelli super informati come noi? ;)

Ok, quindi non lo pubblicizzeranno la possibilità di un mese di prova su facebook penso... Sarà solo per quelli super informati come noi? ;)
A mio modesto parere, al di fuori di questo forum, la gente non sa neanche cosa sia questo Infinity.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

se è solo per questo la maggior parte della gente (compresi gli abbonati a m7) non conosce nemmeno premium play

se è solo per questo la maggior parte della gente (compresi gli abbonati a m7) non conosce nemmeno premium play
L'allora Net Tv fu ampiamente pubblicizzata prima dell'uscita e lo staff del forum ci informò in maniera esauriente. Di Infinity si parla poco negli spot e lo staff non sa o, meglio, non può dirci niente.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io francamente non ho ancora capito bene questa cosa dei decoder Telesystem già abilitati a Play, ovvero se necessitino o meno dell'aggiornamento per la fruizione di Infinity.

Così come la continue domande sui contenuti e sui device che potranno supportare Infinity,
Mi spiego meglio. La mia era una constatazione mirata, in quanto più volte Ercolino, nella discussione sui ricevitori Telesystem, aveva detto che il nuovo, imminente aggiornamento avrebbe consentito l'accesso a Infinity, ma ieri, in questa discussione, ha evidenziato la non necessità dell'aggiornamento.

Non era riferito a te ;) Ho scritto il messaggio prima che tu scrivessi il tuo ;)

Era in generale un invito ad uscire dal loop delle solite domande a cui abbiamo risposto cento volte. La tua, Paolo, invece è una domanda nuova e "doverosa" che incuriosisce anche me ;)
;)

Mi spiego meglio. La mia era una constatazione mirata, in quanto più volte Ercolino, nella discussione sui ricevitori Telesystem, aveva detto che il nuovo, imminente aggiornamento avrebbe consentito l'accesso a Infinity, ma ieri, in questa discussione, ha evidenziato la non necessità dell'aggiornamento.

Allora vediamo di spiegare nel limite del possibile:

Infinity sui decoder funzionerà in modo simile a quello di Premium Play,(lato Nagra) quindi in linea di massima a meno di bug clamorosi, non è necessario nessun aggiornamento, quindi tutti gli attuali decoder compatibili con Premium Play non dovrebbero avere problemi ;)

L'aggiornamento per i Telesystem 7800-7900 sarebbe arrivato anche senza Infinity, serve per altre cose ed ovviamente serve a migliorare nel complesso la stabilità.

L'aggiornamento per i POD della Telesystem, risolve alcuni bug (vedi problema di Napoli e Caserta del mese scorso) e implementa nel menù la diagnostica (cosa che ho sempre richiesto),oltre a migliorare la stabilità.

Per gli ADB 1850(decoder tivusat)-2850-3820 invece il nuovo sw, oltre a migliorare la stabilità implementerà anche la piattaforma TivùOn(ho fatto da beta tester per diversi mesi per il 2850),( ci sarà anche Video mediaset)quindi Infinity sarà visibile anche tramite piattaforma Merlin oltre che Nagra

Le tv che implementeranno TivùOn quindi saranno compatibili con Infinity lato Merlin

Samsung farà invece un APP simile a quella di Premium Play.

Allora vediamo di spiegare nel limite del possibile:

Infinity sui decoder funzionerà in modo simile a quello di Premium Play,(lato Nagra) quindi in linea di massima a meno di bug clamorosi, non è necessario nessun aggiornamento, quindi tutti gli attuali decoder compatibili con Premium Play non dovrebbero avere problemi ;)

L'aggiornamento per i Telesystem 7800-7900 sarebbe arrivato anche senza Infinity, serve per altre cose ed ovviamente serve a migliorare nel complesso la stabilità.

L'aggiornamento per i POD della Telesystem, risolve alcuni bug (vedi problema di Napoli e Caserta del mese scorso) e implementa nel menù la diagnostica (cosa che ho sempre richiesto),oltre a migliorare la stabilità.

Per gli ADB 1850(decoder tivusat)-2850-3820 invece il nuovo sw, oltre a migliorare la stabilità implementerà anche la piattaforma TivùOn(ho fatto da beta tester per diversi mesi per il 2850),( ci sarà anche Video mediaset)quindi Infinity sarà visibile anche tramite piattaforma Merlin oltre che Nagra

Le tv che implementeranno TivùOn quindi saranno compatibili con Infinity lato Merlin

Samsung farà invece un APP simile a quella di Premium Play.
e per Xbox 360 come verrà implementato il servizio? :eusa_whistle:

Dalla pagina Facebook di Infinity:

Infinity sta per arrivare! Qual è quel film che non smettereste mai di rivedere? Potrete riviverlo con noi grazie all'alta definizione e l'audio anche in lingua originale!

E in più abbiamo riservato 1 mese di prova a tutti i nostri fan: http://bit.ly/ProvaInfinity
La trilogia di Jason Bourne per me. :)

Dalla pagina Facebook di Infinity:

La trilogia di Jason Bourne per me. :)
Ma se faccio aderire anche mia sorella alla promo lanciata dalla pagina facebook di infinity,anziché un solo mese,potrò usufruire di 2 mesi di prova,avendo due codici diversi? Perchè se è così almeno per 2 mesi lo vedrò "agratis"!:D

Ma se faccio aderire anche mia sorella alla promo lanciata dalla pagina facebook di infinity,anziché un solo mese,potrò usufruire di 2 mesi di prova,avendo due codici diversi? Perchè se è così almeno per 2 mesi lo vedrò "agratis"!:D

Un codice per ogni email...poi se vuoi creare più di un'account

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso