Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà in base alla connessione internet che uno ha e soprattutto in base alla banda disponibile che un utente ha in quel momento, la connessione si auto adatta.
E' come Premium Play

Grazie io ho premium play e la connessione in fibra ottica di fastweb ma la qualità dei contenuti dichiarati in HD lascia alquanto desiderare rispetto ad altri providers.

Per esperienza posso solo dirvi che la migliore qualità video di Premium Play si ha da decoder, questo è poco ma sicuro.

Decisamente un' altra cosa rispetto a quella via web

Per esperienza posso solo dirvi che la migliore qualità video di Premium Play si ha da decoder, questo è poco ma sicuro.
Decisamente un' altra cosa rispetto a quella via web

esattamente quello che uso io... diciamo allora che possono migliorare di molto la qualità video come hanno fatto gli altri providers ( escludendo Sky che da quel versante fa orecchie da mercante )

mi sa che qualcuno che ha una tv tra i 50 e 55 pollici, dovrà farmi da cavia. :D

io altri soldi per un altro decoder non ce li spendo, se la qualità si rivelasse non ottimale, anche perchè ho una connessione 5 mega.

Idem :)

Se posso fare i paragoni con Play, prendendo spunto dal tuo post. L'immagine quando visualizzo lo stesso film in HD da Play sulla mia 55ES8000 è di qualità leggermente inferiore rispetto a quando uso la 22ES5400...forse ovviamente ;) Questo però, (detto da uno che fa la vivisezione ad ogni aggiornamento firmware di Samsung ;) ed a ogni film che acquisto in DVD/Blu Ray/Apple Tv/ecc), non mi porta a lamentarmi della qualità dell'HD di Play, almeno da Smart Tv Samsung, (collegate con WiFi)...mi lamento invece del fatto che da quasi una settimana l'app ha smesso di funzionare correttamente ;)

rispetto ad un Premium Cinema HD o Sky Cinema HD, cosi ho un' idea ?

Il Download & Play sarà disponibile su tutti i dispositivi? questo potrebbere essere buono per chi ha limiti di connessione adsl.

anche un euro per quelli non recenti :)

ah beh certo, ma è ovvio che se spendo fino a 12 euro per un titolo, il minimo è che mi offrano la qualità prossima a quella di un BD ;)

non si può pretendere lo stesso per un servizio che fa vedere un catalogo vasto a soli 1o euro al mese oppure un pacchetto cinema pay che costa 15 euro al mese.

ah beh certo, ma è ovvio che se spendo fino a 12 euro per un titolo, il minimo è che mi offrano la qualità prossima a quella di un BD

12 euro ??? massimo 5 euro ... comunque era per dire che se si vuole la qualità può essere ottima e fino a 1080P

Sarà in base alla connessione internet che uno ha e soprattutto in base alla banda disponibile che un utente ha in quel momento, la connessione si auto adatta.

E' come Premium Play
Quindi io potendo vedere contenuti in HD su Play non dovrei avere problemi nel vederli anche su Infinity, giusto?
Domanda da ignorante: cosa intendi per "in base alla banda disponibile che un utente ha in quel momento"?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Domanda da ignorante: cosa intendi per "in base alla banda disponibile che un utente ha in quel momento"?

Se hai più dispostivi collegati alla tua rete e se stai facendo altre cose con il pc, la banda disponibile sarà minore e di conseguenza quello che stai vedendo su Infinity avrà una qualità minore ;)

Se hai più dispostivi collegati alla tua rete e se stai facendo altre cose con il pc, la banda disponibile sarà minore e di conseguenza quello che stai vedendo su Infinity avrà una qualità minore ;)
Ah ok, grazie. Allora non dovrei avere problemi, uso internet solamente per navigare (e se sto usando Play con il decoder neppure quello ;) ), non scarico niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso