Disney+ Commenti generali su Disney+

Prezzo eccessivo 5,99 considerando che:
- c'è la pubblicità;
- si è perso il 4K;
- ci hanno abituati a prezzi bassissimi, tipo a 1,99 x 3 mesi, e gli abbonati occasionali aspetteranno quelle promo;
- su Netflix e Prime Video hanno (o avranno) il piano con pubblicità meno costoso, e il catalogo come contenuti è anche più interessante.

- c'è la pubblicità;
- si è perso il 4K;
- ci hanno abituati a prezzi bassissimi, tipo a 1,99 x 3 mesi, e gli abbonati occasionali aspetteranno quelle promo;
- su Netflix e Prime Video hanno (o avranno) il piano con pubblicità meno costoso, e il catalogo come contenuti è anche più interessante.
Su Netflix costa €0,50 in meno, non questa grande cifra. Riguardo all'ultimo punto, dipende dai gusti. Io, per esempio, preferisco Disney + a Netflix. La prima comunque fa anche offerte, la politica della seconda è sempre stata la solita: mai offerte, sconti, codici.

Ultima modifica:
Salve, non so se sia questo il posto giusto dove chiedere, pensavo anche alla sezione TIMVISION ma ho trovato solo il thread in cui si parla del "regalo" di TIM e non genericamente dell'offerta attivabile ora.

Qualcuno con già un abbonamento a Disney+ attivo ha per caso aderito alla promozione TIM sul proprio account esistente e sa dirmi se viene sospeso per caso finché dura il pagamento con TIM (un po' come avviene con DAZN e Netflix) oppure se viene in qualche modo cancellato da Disney l'abbonamento esistente? Oppure proprio non si può più attivare sullo stesso account?

Ho trovato le vechie condizioni dell'offerta Mondo Disney che avevo sottoscritto molto tempo fa con TIM e c'è scritto esplicitamente che viene sospeso:

i Clienti che abbiano attivato un abbonamento annuale a Disney+ riceveranno da Disney+ una prima email, successivamente all’attivazione dell’offerta Mondo Disney+, nella quale verrà comunicata la sospensione del suddetto abbonamento per i primi 3 mesi, periodo di durata della promozione dell’offerta di TIM. Ai Clienti che decideranno di cessare l’offerta TIM Mondo Disney+ entro il termine dei suddetti tre mesi, verrà riattivato il precedente abbonamento annuale a Disney+.

Invece nelle condizioni dell'offerta attuale è tutto molto più generico, per questo vorrei chiedere se avete esperienze a riguardo:

I clienti che hanno già attivo un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e che utilizzeranno la stessa email per la creazione dell’account Disney+ associato all’offerta di TIM, riceveranno comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per gestire il preesistente abbonamento.

Grazie :)

Non capisco che senso ha modificare i piani dal 1 novembre (6dicembre x i gia abbonati) e cambiare la condivisione dal 2024..non si poteva gia fare tutto insieme dico io

Non capisco che senso ha modificare i piani dal 1 novembre (6dicembre x i gia abbonati) e cambiare la condivisione dal 2024..non si poteva gia fare tutto insieme dico io
Perché sulla condivisione nulla è ancora sicuro, i nuovi piani servono per trovare un accordo con gli attori in sciopero

Ciao. Ieri è scaduto l'annuale e stupidamente non l'ho rinnovato al prezzo di 90€... Sapete se per non pagare 120€ del piano Premium c'è qualche sito dove posso comprarlo a prezzo inferiore (per esempio ho trovato su "gamelife.it" questo: Disney+ Card 12 Mesi a 89,90 ma non specifica né il Paese né il tipo di piano ( standard,uhd...). Grazie

Ciao. Ieri è scaduto l'annuale e stupidamente non l'ho rinnovato al prezzo di 90€... Sapete se per non pagare 120€ del piano Premium c'è qualche sito dove posso comprarlo a prezzo inferiore (per esempio ho trovato su "gamelife.it" questo: Disney+ Card 12 Mesi a 89,90 ma non specifica né il Paese né il tipo di piano ( standard,uhd...). Grazie
No, non ci sono alternative o paghi 90 euro senza il 4k o devi uscirne 120

Per i già abbonati non esiste nessun 6 dicembre, ma la prossima scadenza (mensile o annuale).
Sino ad allora non cambia nulla.

- c'è la pubblicità;
- si è perso il 4K;

Prezzo non eccessivo considerando invece:
- il catalogo completo (non tagliato come su Netflix)
- la migliore qualità video (1080P e non 720P)
- contenuti per me nettamente superiori rispetto a Netflix, in particolare il catalogo Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilms, National Geographic e 20th Century contro il nulla cosmico).

Prezzo non eccessivo considerando invece:
- il catalogo completo (non tagliato come su Netflix)
- la migliore qualità video (1080P e non 720P)
- contenuti per me nettamente superiori rispetto a Netflix, in particolare il catalogo Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilms, National Geographic e 20th Century contro il nulla cosmico).
Guarda che Netflix nel piano con pubblicità è a 1080p.e non a 720p.E comunque ho fatto 2 mesi di piano Netflix con pubblicità e non ho trovato nessun programma non accessibile.Solo per essere chiari,scusate l'ot.

Per i già abbonati non esiste nessun 6 dicembre, ma la prossima scadenza (mensile o annuale).

Mha me lo hanno detto all assistenza (chat) poi nn so magari mi hanno detto dal1 dicembre poi io ho associato cn il mio caso al 6dic..cmq ad oggi sul mio profilo cn scadenza il 5 da premium a 8.99 che sara l importo appunto da pagare il 6

Ah ecco, infatti non capivo. A me nell'account mi dice che fino a metà aprile, quando mi scade l'annuale, non devo fare nulla perchè è già pagato.

Aggiornamento pubblicità.
Ho guardato un episodio di Modern Family, 2 blocchi pubblicitari, il primo è prima dell’inizio ed il secondo dopo 6 minuti dei 20 di episodio.
Per ora con Apple TV la pubblicità non funziona :)
La pubblicità si può capire guardando i pallini scuri nella barra di scorrimento

Aggiornamento pubblicità.
Ho guardato un episodio di Modern Family, 2 blocchi pubblicitari, il primo è prima dell’inizio ed il secondo dopo 6 minuti dei 20 di episodio.
Per ora con Apple TV la pubblicità non funziona :)
La pubblicità si può capire guardando i pallini scuri nella barra di scorrimento
Ma tu non eri contro l'abbonamento con pubblicità?

Ma tu non eri contro l'abbonamento con pubblicità?

La Tim ce l’ha fatta sporca con questo downgrade fatto senza il consenso del cliente. È gratis e per ora sto guardando solo modern family. La disdetta poi sembra più complicata di quello che sembra perché questi vogliono la disdetta totale anche da dazn

La Tim ce l’ha fatta sporca con questo downgrade fatto senza il consenso del cliente. È gratis e per ora sto guardando solo modern family. La disdetta poi sembra più complicata di quello che sembra perché questi vogliono la disdetta totale anche da dazn

Fatta sporca?
Non state pagando nulla.
A caval donato non si guarda in bocca.

Fatta sporca?
Non state pagando nulla.
A caval donato non si guarda in bocca.

Ma se l’ho pure scritto.
Non avrei scritto niente se con un click si potesse disdire.
Non è perché è gratis che devi costringere il cliente a tenere qualcosa che non vuole

Indietro
Alto Basso