Disney+ Commenti generali su Disney+

Dal prossimo mese di novembre, Disney+ metterà a disposizione tre diversi piani di abbonamento per nuovi e già clienti. Le opzioni disponibili saranno:

Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese: contenuti in Full HD, due accessi in contemporanea alla piattaforma, audio 5.1 e stereo
Standard al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro per un anno: contenuti in Full HD, due accessi in contemporanea alla piattaforma, audio 5.1 e stereo, possibilità di download per la visione offline
Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,99 euro per un anno: contenuti in 4K HDR, quattro accessi alla piattaforma, audio Dolby Atmos, possibilità di download per la visione offline
Email arrivato anche a me.
Beh, una cosa salta all'occhio rispetto alle ultime da Netflix..: i tre nuovi piani hanno scaglioni di prezzo decisamente più equilibrati.

Ok ma visto che gli abbonamenti già in vigore saranno traslati in premium a 3€ in più al mese in che maniera si può restare nel piano standard senza pubblicita con lo stesso costo attuale?..nella mail non vengono nemmeno specificati i 3 nuovi pacchetti e sul sito non compaiono ancora

Ok ma visto che gli abbonamenti già in vigore saranno traslati in premium a 3€ in più al mese in che maniera si può restare nel piano standard senza pubblicita con lo stesso costo attuale?..nella mail non vengono nemmeno specificati i 3 nuovi pacchetti e sul sito non compaiono ancora
Stai parlando di Disney plus puro non abbonamenti tipo con Tim ? Se è il puro basta che disdici e poi rifare il mensile con l'opzione che più preferisci :)

Once Upon a Studio, il corto celebrativo per festeggiare il centenario della Disney, è meraviglioso

io pago 8,99 diventerebbe 12,98?

credo proprio che tolgo e faccio l'annuale con profilo minore

Stessa situazione...
A questo vorrei disdire il pacchetto Mondo Disney con TIM, ma non riesco a farlo seguendo le procedure che hanno inviato via mail.

Mi potete aiutare a capire come si può disdire Disney+ con TIM?

Grazie a chi mi risponderà.

Giuse

Stessa situazione...
A questo vorrei disdire il pacchetto Mondo Disney con TIM, ma non riesco a farlo seguendo le procedure che hanno inviato via mail.

Mi potete aiutare a capire come si può disdire Disney+ con TIM?

Grazie a chi mi risponderà.

Giuse

chiamare il 187

chiamare il 187

Ho chiamato il 187, come consigliato.
Se non sbaglio ho premuto il tasto 2 e poi il tasto 3.

Ho annullato tutto il pacchetto Mondo Disney, quindi "spero" di aver disdetto sia Disney+ e Timvision.

Mi hanno comunicato che arriverà una mail...

Quando si parla con gli operatori... Speriamo che sia stato fatto tutto in maniera "ok".

Grazie per il supporto.

P.s. a quel prezzo l'offerta con Tim non ne vale davvero più la pena. Conviene a quel punto fare l'annuale si risparmia di più.

Mi domando: perché centenario se il primo Mickey Mouse è del 1928?

Ho chiamato il 187, come consigliato.
Se non sbaglio ho premuto il tasto 2 e poi il tasto 3.

Ho annullato tutto il pacchetto Mondo Disney, quindi "spero" di aver disdetto sia Disney+ e Timvision.

Mi hanno comunicato che arriverà una mail...

Quando si parla con gli operatori... Speriamo che sia stato fatto tutto in maniera "ok".

Grazie per il supporto.

P.s. a quel prezzo l'offerta con Tim non ne vale davvero più la pena. Conviene a quel punto fare l'annuale si risparmia di più.

Buongiorno!
Scusate la domanda, ma sapete dopo quanto tempo viene inviata mail con effettiva disdetta per il pacchetto Mondo Disney con TimVision?
E' passata una giornata e non ho ancora ricevuto nulla.

Dopo quanto tempo mi consigliate di richiamare e far effettuare una verifica che il tutto è andato a buon fine?
Grazie a tutti per la risposta.

Giuse

L'app per Windows si è trasformata dall'oggi al domani in una web-app di Edge che si è autoinstallata. :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso