Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Quale pacchetto sarà assegnato a chi ora ha il pacchetto annuale con 4 dispositivi in contemporanea?
quello da 120 all'anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale pacchetto sarà assegnato a chi ora ha il pacchetto annuale con 4 dispositivi in contemporanea?
Email arrivato anche a me.Dal prossimo mese di novembre, Disney+ metterà a disposizione tre diversi piani di abbonamento per nuovi e già clienti. Le opzioni disponibili saranno:
Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese: contenuti in Full HD, due accessi in contemporanea alla piattaforma, audio 5.1 e stereo
Standard al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro per un anno: contenuti in Full HD, due accessi in contemporanea alla piattaforma, audio 5.1 e stereo, possibilità di download per la visione offline
Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,99 euro per un anno: contenuti in 4K HDR, quattro accessi alla piattaforma, audio Dolby Atmos, possibilità di download per la visione offline
Non era necessario mettere tutto il papiro![]()
Stai parlando di Disney plus puro non abbonamenti tipo con Tim ? Se è il puro basta che disdici e poi rifare il mensile con l'opzione che più preferisciOk ma visto che gli abbonamenti già in vigore saranno traslati in premium a 3€ in più al mese in che maniera si può restare nel piano standard senza pubblicita con lo stesso costo attuale?..nella mail non vengono nemmeno specificati i 3 nuovi pacchetti e sul sito non compaiono ancora
Aumenta di 3,99€
Il profilo con 4kAndando in quale profilo?
io pago 8,99 diventerebbe 12,98?
credo proprio che tolgo e faccio l'annuale con profilo minore
Stessa situazione...
A questo vorrei disdire il pacchetto Mondo Disney con TIM, ma non riesco a farlo seguendo le procedure che hanno inviato via mail.
Mi potete aiutare a capire come si può disdire Disney+ con TIM?
Grazie a chi mi risponderà.
Giuse
chiamare il 187
Perché l' azienda è del 1923Mi domando: perché centenario se il primo Mickey Mouse è del 1928?
Ho chiamato il 187, come consigliato.
Se non sbaglio ho premuto il tasto 2 e poi il tasto 3.
Ho annullato tutto il pacchetto Mondo Disney, quindi "spero" di aver disdetto sia Disney+ e Timvision.
Mi hanno comunicato che arriverà una mail...
Quando si parla con gli operatori... Speriamo che sia stato fatto tutto in maniera "ok".
Grazie per il supporto.
P.s. a quel prezzo l'offerta con Tim non ne vale davvero più la pena. Conviene a quel punto fare l'annuale si risparmia di più.