Disney+ Commenti generali su Disney+

Mi scuso se è stato già detto
volevo sapere se si conoscono più o meno periodo o le date di inserimento dei nuovi Film non ancora inseriti tipo Re Leone e Frozen 2
Grazie anticipatamente

questo è quello che abbiamo trovato
Onward - Oltre la magia (ad aprile)
Il Re Leone (ad aprile)
Ant-Man and the Wasp (a giugno)
Gli Incredibili 2 (a giugno)
Ritorno al Bosco dei 100 Acri (ad agosto)
Lo schiaccianoci e i quattro regni (a ottobre)

gli altri titoli verranno inseriti quando scadrà la finestra noleggio

Comunque su Sky q avrebbero potuto mettere almeno l'app. Poi valutavo io se attivarla a prezzo pieno o meno. Tim ha l'esclusiva sulla promozione, ma mettere solo l'app sarebbe stato un servizio sia per l'utenza Sky sia per Disney+ per farsi conoscere dagli utenti più distratti. .

Comunque su Sky q avrebbero potuto mettere almeno l'app. Poi valutavo io se attivarla a prezzo pieno o meno. Tim ha l'esclusiva sulla promozione, ma mettere solo l'app sarebbe stato un servizio sia per l'utenza Sky sia per Disney+ per farsi conoscere dagli utenti più distratti. .

Sta cosa che Sky non puo' inserire l'app perche' esclusiva Tim non vi entra proprio in testa

Domanda: non esiste una sezione promozioni, come per gli altri servizi?

Domanda: non esiste una sezione promozioni, come per gli altri servizi?

e non credo che sky ce le metta proprio gratuitamente. inoltre credo che vorrà fare una integrazione come netflix nell'indicizzazione delle ricerche e la ricerca vocale.

Disney+ in Italia

Ti assicuro che vedrai molto meglio tra un mese idem per l'audio :)

Solo l'audio è bassissimo. Nonostante ho la soundbar Harman /kardon devo alzare un po' di più in confronto a quando vedo un film su Netflix, comunque si vede bene che spettacolo
Ma adesso che so che hanno ridotto del 25% anche l'audio sto tranquilla

Indietro
Alto Basso