alex89
Digital-Forum Friend
Una domanda alla platea ma a finale conviene o no conviene abbonarsi a sto disney plus??
è soggettivo, dipende da cosa paice a te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda alla platea ma a finale conviene o no conviene abbonarsi a sto disney plus??
Puoi fare pure una scelta mese per mese, non per forza bisogna fare un abbonamento lungo...il catalogo è bello ampio, se si ha il tempo di usufruirne è un bel servizio.Una domanda alla platea ma a finale conviene o no conviene abbonarsi a sto disney plus??
Mi scuso se è stato già detto
volevo sapere se si conoscono più o meno periodo o le date di inserimento dei nuovi Film non ancora inseriti tipo Re Leone e Frozen 2
Grazie anticipatamente
Ma stanno trasmettendo in 4k?
Ricordiamoci che hanno ridotto la qualità audio e video del 25% per almeno un meseTra tutti spicca l'intera saga di Star Wars rimasterizzata con 4K, HDR10 e anche Dolby Vision
Ricordiamoci che hanno ridotto la qualità audio e video del 25% per almeno un mese
Comunque su Sky q avrebbero potuto mettere almeno l'app. Poi valutavo io se attivarla a prezzo pieno o meno. Tim ha l'esclusiva sulla promozione, ma mettere solo l'app sarebbe stato un servizio sia per l'utenza Sky sia per Disney+ per farsi conoscere dagli utenti più distratti. .
Sta cosa che Sky non puo' inserire l'app perche' esclusiva Tim non vi entra proprio in testa
Comunque su Sky q avrebbero potuto mettere almeno l'app. Poi valutavo io se attivarla a prezzo pieno o meno. Tim ha l'esclusiva sulla promozione, ma mettere solo l'app sarebbe stato un servizio sia per l'utenza Sky sia per Disney+ per farsi conoscere dagli utenti più distratti. .
Domanda: non esiste una sezione promozioni, come per gli altri servizi?
Si vede gran bene in 4K HDR anche con banda ridotta
Quoto. Ho visto Avengers Endgame e sembra che ka banda non sia stata ridotta affatto
Pure l'audio hanno ridotto del 25 % ?? Credevo solo video
Ti assicuro che vedrai molto meglio tra un mese idem per l'audio![]()
Ti assicuro che vedrai molto meglio tra un mese idem per l'audio![]()