Disney+ Commenti generali su Disney+

Ma sicuramente ragazzi se ne parlerà nel 2021... vedasi Netflix... io Disney + lo uso sulla Apple tv 4K e da Smart tv Samsung

Ma sicuramente ragazzi se ne parlerà nel 2021... vedasi Netflix... io Disney + lo uso sulla Apple tv 4K e da Smart tv Samsung

Penso di si dato che per poco più di un anno ha l’esclusiva timvision come contenitore!

A me poco cambia, perchè io useró l’app nativa Disney+

*** Ufficiale accordo pluriennale Sky-Disney ***

seguiranno aggiornamenti.

Per ora su Skyq e now tv nel Regno Unito. Presto anche in Italia.
Accordo include anche film 20th Century Fox.

se é presto come Netflix 2022 ad andare bene. sempre che non gli prenda fuoco un'altra sede.

Disney+ su Sky Q arriverà sicuramente nel 2021 (se va bene estate 2021, sennò autunno come è accaduto con Netflix), dato che Timvision ha l'esclusiva come "contenitore" per poco più di 1 anno.

Disney+ in Italia

Penso di si dato che per poco più di un anno ha l’esclusiva timvision come contenitore!

A me poco cambia, perchè io useró l’app nativa Disney+

Anche io se per questo dicono che su apple tv , per abbonarsi specialmente , è la migliore . Tanto la app su Q non è che che funziono bene e , vedi Netflix. Quindi a me poco importa

Disney+ su Sky Q arriverà sicuramente nel 2021 (se va bene estate 2021, sennò autunno come è accaduto con Netflix), dato che Timvision ha l'esclusiva come "contenitore" per poco più di 1 anno.

scusami, che vuol dire timvision ha l'esclusiva come contenitore .....di disney + ??
grazie.

scusami.....ho capito, ho letto in rete la notizia che tim e disney si possano accordare per un anno.
grazie..

scusami, che vuol dire timvision ha l'esclusiva come contenitore .....di disney + ??
grazie.

scusami.....ho capito, ho letto in rete la notizia che tim e disney si possano accordare per un anno.
grazie..

Nel senso che potrà integrare i contenuti di Disney+ direttamente nella sua piattaforma e avere tutto in un unico abbonamento, come fa Sky con i contenuti Netflix su Sky Q.

L'app nativa Disney+ ovviamente ci sarà su tutti i device possibili immaginabili come previsto.

*** Ufficiale accordo pluriennale Sky-Disney ***

seguiranno aggiornamenti.

Per ora su Skyq e now tv nel Regno Unito. Presto anche in Italia.
Accordo include anche film 20th Century Fox.

Che arrivi abbonamento unico poco importa
Molto interessante Finalmente si muove la questione film Fox che sicuramente includerà i canali e le serie tutto come prima
Devono recuperare il listino dell' anno scorso spero a breve

Se ho capito bene, l'app disney+ arrivera' subito su sky q mentre l'integrazione in stile netflix tra 1 anno?

Aspettiamo i comunicati ufficiali per ora parte subito in uk negli altri paesi dove sky è presente 2021 anche perché in Italia ufficiosamente andrà su timivision con un abbonamento dei due servizi
Intanto hanno rinnovato i diritti Fox e per sky è una gran cosa

Però Disney + su Timvision in esclusiva non è ufficiale magari arriva li e anche su SkyQ , perché mi sembra strano che in UK arriva subito e qui no.

Disney + vuole sfondare in Italia con i soli film Disney + qualche serie originale?
Già con l'aggiunta del listino Fox sarebbe stato al di sotto di Netflix, figuriamoci ora.
Contenti loro.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

Disney + vuole sfondare in Italia con i soli film Disney + qualche serie originale?
Già con l'aggiunta del listino Fox sarebbe stato al di sotto di Netflix, figuriamoci ora.
Contenti loro.

Netflix costa 192 euro l'anno, Disney+ ne costa 59...mi sembra che già questo sia una bella differenza, ovviamente dovrà crescere...però costa meno di un terzo di Netflix come fai a paragonarlo?

Contenti loro.

Non sottovalutare la presa che hanno i prodotti Disney sui bambini...e le rispettive famiglie.

Per me fa il boom.
Lo dico da padre di famiglia, qua tutti aspettano quel canale io compreso (Simpson ad es. oltre a Marvel e Star Wars).

Per me fa il boom.
Lo dico da padre di famiglia, qua tutti aspettano quel canale io compreso (Simpson ad es. oltre a Marvel e Star Wars).

questo è abbastanza sicuro, per quanto a me ed a molti altri non interessi minimamente è innegabile che sono in tanti ad aspettarlo

Indietro
Alto Basso