siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ma sicuramente ragazzi se ne parlerà nel 2021... vedasi Netflix... io Disney + lo uso sulla Apple tv 4K e da Smart tv Samsung
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sicuramente ragazzi se ne parlerà nel 2021... vedasi Netflix... io Disney + lo uso sulla Apple tv 4K e da Smart tv Samsung
*** Ufficiale accordo pluriennale Sky-Disney ***
seguiranno aggiornamenti.
Per ora su Skyq e now tv nel Regno Unito. Presto anche in Italia.
Accordo include anche film 20th Century Fox.
Penso di si dato che per poco più di un anno ha l’esclusiva timvision come contenitore!
A me poco cambia, perchè io useró l’app nativa Disney+![]()
Disney+ su Sky Q arriverà sicuramente nel 2021 (se va bene estate 2021, sennò autunno come è accaduto con Netflix), dato che Timvision ha l'esclusiva come "contenitore" per poco più di 1 anno.
scusami, che vuol dire timvision ha l'esclusiva come contenitore .....di disney + ??
grazie.
scusami.....ho capito, ho letto in rete la notizia che tim e disney si possano accordare per un anno.
grazie..
*** Ufficiale accordo pluriennale Sky-Disney ***
seguiranno aggiornamenti.
Per ora su Skyq e now tv nel Regno Unito. Presto anche in Italia.
Accordo include anche film 20th Century Fox.
Se ho capito bene, l'app disney+ arrivera' subito su sky q mentre l'integrazione in stile netflix tra 1 anno?
No. In italia su Sky Q se ne riparlerà a 2021 inoltrato. Intanto ci saranno i film della Fox
Netflix costa 192 euro l'anno, Disney+ ne costa 59...mi sembra che già questo sia una bella differenza, ovviamente dovrà crescere...però costa meno di un terzo di Netflix come fai a paragonarlo?Disney + vuole sfondare in Italia con i soli film Disney + qualche serie originale?
Già con l'aggiunta del listino Fox sarebbe stato al di sotto di Netflix, figuriamoci ora.
Contenti loro.
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Non sottovalutare la presa che hanno i prodotti Disney sui bambini...e le rispettive famiglie.Disney + vuole sfondare in Italia con i soli film Disney + qualche serie originale?
Già con l'aggiunta del listino Fox sarebbe stato al di sotto di Netflix, figuriamoci ora.
Contenti loro.
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Per me fa il boom.
Lo dico da padre di famiglia, qua tutti aspettano quel canale io compreso (Simpson ad es. oltre a Marvel e Star Wars).