Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

Ciao a tutti, 5 tv in casa di cui 2 recenti, nessuna sintonizza i famigerati cartelli......volendo risolvere ci sarebbe il tvsat ma ho 1 domanda nabba solo perchè finora non mi è mai servito, sul mio sony ho entrambi i ricevitori compreso il sat, ma ho 1 solo alloggiamento cam+, supporterebbe la cam tvsat a prescindere o dipende da qualcosaltro, grazie?

LG webOS 32LK6100PLB è ok, il canale test al 200 funziona.
Sky Q, come sappiamo già, ancora niente, si spera che sia solo un problema a livello di firmware, in teoria il decoder in questione è predisposto...

UPDATE:

funziona anche al numero 100 :)

Ma su Sky Q proprio non viene elencato?

Finora no, però aspetta che oggi ho avuto un nuovo aggiornamento software, sto provando a fare una nuova sintonizzazione canali del DTT.
Mi sembra abbiano fatto troppo veloce per rilasciare un apposito agg., non vorrei non c'entrasse nulla infatti. Vediamo...

EDIT: infatti ancora niente 5100 e 5200, questo agg. sw. riguardava altra roba evidentemente...

Ultima modifica:
Finora no, però aspetta che oggi ho avuto un nuovo aggiornamento software, sto provando a fare una nuova sintonizzazione canali del DTT.
Mi sembra abbiano fatto troppo veloce per rilasciare un apposito agg., non vorrei non c'entrasse nulla infatti. Vediamo...

Allora se non viene elencato vuol dire che non riconosce il tipo di servizio. Devono aggiornare il software

EDIT: infatti ancora niente 5100 e 5200, questo agg. sw. riguardava altra roba evidentemente...
Ho parlato con la sezione tecnica tempistica 15 giorni; stanno effettuando le opportune verifiche

Sul Sole 24 Ore in un articolo dal titolo invitante "Nuovo digitale terrestre, come verificare se il tuo televisore va cambiato", si polemizza sul cartello Mediaset accusandolo di essere criptico, dicendo che ci dovrebbe essere scritto invece “segnale ricevuto correttamente” ... :D
Ah sì? alla faccia della professionalità...che segnale, che correttamente? Giusto invece scriverci di che cosa si tratta TEST HEVC ...

https://www.ilsole24ore.com/art/nuo...ficare-se-tuo-televisore-va-cambiato-ACSRUZCB
Perché non hai letto il Corriere, che consiglia di controllare il 501 per capire se la TV supporta DVB-T2

Indietro
Alto Basso