Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
O ricevi piu Mux 1 in zona e ha salvato sul 100 il peggiore...
...o sistemate le antenne!!!
L'antenna non è mia ma del palazzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O ricevi piu Mux 1 in zona e ha salvato sul 100 il peggiore...
...o sistemate le antenne!!!
Ammesso sia possibile, concordo con te che dovrà rinunciare ad aggiornare comunque l'hardware, hai ragione.Non preoccuparti, appena sente quanto costa l'hardware aggiuntivo (ammesso sia previsto/sia disponibile) cambia idea in fretta!!![]()
allora siccome sono attivati i canali di test perche' non ci fanno vedere qualche filmato cosi ammiriamo in anteprima le capacita' del DVB T2?
un conto è mettere un cartello (pochi kbps) un conto un filmato HD!!!
LG webOS 32LK6100PLB è ok, il canale test al 200 funziona.
Sky Q, come sappiamo già, ancora niente, si spera che sia solo un problema a livello di firmware, in teoria il decoder in questione è predisposto...
LG webOS 32LK6100PLB è ok, il canale test al 200 funziona.
Sky Q, come sappiamo già, ancora niente, si spera che sia solo un problema a livello di firmware, in teoria il decoder in questione è predisposto...
Ma su Sky Q proprio non viene elencato?
Spiegato circa un milione di volte....tv NON predisposto= mancata memorizzazione
Bastava leggere qualche post indietro per capire che se i televisori non sintonizzano i canali vuol dire che non sono compatibili.
Finora no, però aspetta che oggi ho avuto un nuovo aggiornamento software, sto provando a fare una nuova sintonizzazione canali del DTT.
Mi sembra abbiano fatto troppo veloce per rilasciare un apposito agg., non vorrei non c'entrasse nulla infatti. Vediamo...
Allora se non viene elencato vuol dire che non riconosce il tipo di servizio. Devono aggiornare il software
Credo che molti utenti si siano sentiti male dopo aver letto questo post.allora siccome sono attivati i canali di test perche' non ci fanno vedere qualche filmato cosi ammiriamo in anteprima le capacita' del DVB T2?
Ho parlato con la sezione tecnica tempistica 15 giorni; stanno effettuando le opportune verificheFinora no, però aspetta che oggi ho avuto un nuovo aggiornamento software, sto provando a fare una nuova sintonizzazione canali del DTT.
Mi sembra abbiano fatto troppo veloce per rilasciare un apposito agg., non vorrei non c'entrasse nulla infatti. Vediamo...
EDIT: infatti ancora niente 5100 e 5200, questo agg. sw. riguardava altra roba evidentemente...
Ormai siamo vaccinati.Credo che molti utenti si siano sentiti male dopo aver letto questo post.
Perché non hai letto il Corriere, che consiglia di controllare il 501 per capire se la TV supporta DVB-T2Sul Sole 24 Ore in un articolo dal titolo invitante "Nuovo digitale terrestre, come verificare se il tuo televisore va cambiato", si polemizza sul cartello Mediaset accusandolo di essere criptico, dicendo che ci dovrebbe essere scritto invece “segnale ricevuto correttamente” ...
Ah sì? alla faccia della professionalità...che segnale, che correttamente? Giusto invece scriverci di che cosa si tratta TEST HEVC ...
https://www.ilsole24ore.com/art/nuo...ficare-se-tuo-televisore-va-cambiato-ACSRUZCB
Perché non hai letto il Corriere, che consiglia di controllare il 501 per capire se la TV supporta DVB-T2
Sul serio hanno scritto 501!?![]()
Faccio fatica a capire cosa vogliono dire, valuta te: https://www.corriere.it/economia/co...come-capire-se-tv-compatibile-il-dvb-t2.shtml