Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Anche il canale 100 preso sulla mia Smart TV Samsung UE32N5370
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notato anche io ieri qualche leggerissimo difettuccio sulla mia Samsung, mentre quello di Rai perfetto
Io sul 200 noto pe 1-2 secondi qualche artefatto solo quando sintonizza il canale, poi tutto ok, d'altronde la frequenza 49 la ricevo bene.
La mia è una Smart TV Samsung del 2018
Per essere più precisi, succede la stessa ed identica cosa anche quando sintonizzo con la stessa TV il canale 4k su tivusat,.
Scusate se sono andato un po OT.
Io ho problemi sul canale 100 che va a scatti e mostra alcuni artefatti e nonostante il segnale sia perfetto, Ma il canale sul 200 è perfetto
Io ho problemi sul canale 100 che va a scatti e mostra alcuni artefatti e nonostante il segnale sia perfetto, Ma il canale sul 200 è perfetto
Ho provato 100 e 200 si vedono bene, ho un Samsung 43 4k HDR il modello non lo so. Dove posso vedere la sigla?
io il contrario![]()
Se eri coperto, ma la tv o decoder non ha sintonizzato il canale test visibile di Medaset significa che non sono compatibili, quindi non cambia nulla con quello Rai
Un mio amico antennista ha un misuratore di campo acquistato anni fa, sul manuale c'è scritto che è compatibile tra i vari sistemi anche per il T2, tuttavia quando ha scansionato il mux Mediaset 4 ed ha rilevato la LCN 100 questa gli viene indicata con relativo canale "Test HEVC Main 10" ma non compare però l'immagine, può risolvere secondo voi aggiornando il software del misuratore?![]()
Io ho segnale pieno in entrambi i Mux, Rai e Mediaset, ma i canali non vengono sintonizzati e quindi non compaiono tra l'elenco canali, neanche a schermo nero. Come mai?