Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

Ragazzi gentilmente qualcuno mi può rispondere. Non si sente l'audio . Uso apple tv. Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Mentre su iPhone si sente

Ragazzi gentilmente qualcuno mi può rispondere. Non si sente l'audio . Uso apple tv. Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Mentre su iPhone si sente

su tutti i contenuti? è solo l'app di netflix che te lo fa o l'audio della apple tv non si sente? senti il "blip blip" quando scorri i menu della apple tv ?

Solo l'app di Netflix. Allora il film serenity non si sente. Daredevil nemmeno. Però COONTIUMM si. Il bip lo sento quando scorro il menù

Ok! Quindi per vedere alla massima qualità possibile e permessa dalla mia connessione bisogna aspettare qualche secondo? Io, per esempio, ho la mia sorgente wifi al piano di sotto. Può essere che sia importante anche questo fattore? Magari, con un wifi extended le cose migliorano? Dico questo perchè, per ora, ho collegato il mio notebook direttamente alla tv (in attesa della chromecast ��)

su tv lg 2014 l'app non c'è da lg smartworld dice che non è compatibile, ma se cambio paese e metto sipo svizzera appare....

Se premi alt ctrl shift e S puoi impostare il birtrate. Impostando a oltre 1750 effettivamente si forza il buffering hd, ma attendo conferma dai più esperti

io sapevo avessero disattivato l'opzione nel player. In ogni caso nel mio Mac non sono mai riuscito ad entrarci. Ma lascia tutto automatico senza forzature e vedrai che il full hd viene sempre preferito, in ogni caso.

io sapevo avessero disattivato l'opzione nel player. In ogni caso nel mio Mac non sono mai riuscito ad entrarci. Ma lascia tutto automatico senza forzature e vedrai che il full hd viene sempre preferito, in ogni caso.

Con il mac i comandi per azionarlo dovrebbero essere diversi. Io ci sono riuscito sul mio vaio sia con chrome che con Mozilla. Più tardo provo con l'imac.

Ho provato a lasciarlo automatico ma poi rimane in sd, forse per la mia linea (4/5 mb) è meglio forzarlo. Preferisco aspettare qualche minuto in più che carichi, perché a livello qualitativo non c'è paragone

io l'ho trovata su lg store e oggi si è anche aggiornta.
I contenuti che ho provato a vedere sono Daredavil e un documentario sul Pacifico.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Una cosa che potevano fare meglio , almeno sull'App Panasonic e il sistema di registrazione sul dispositivo . occorre inserire email e password mentre sul molte app di questo tipo si usa un sistema di codici . (vimeo, youtube...)
La Tv di da il codice XXXXX ed attende che tu lo inserisca nell'account sul sito web . e a quel punto è attivato sul cloud . molto meglio di aggiungere email e password complicate senza tastiera.

Quali dispositivi/Brand lo permettono (sul sito Netflix c'è l'opzione Attiva dispositivo)

Con la Apple TV l'audio se è in dolby digital mi sembra non vada per l hdmi e quindi sul televisore ma esce dalla connessione ottica e quindi deve esser collegato ad un sistema audio. Se così non è devi entrare nelle impostazioni della Apple TV nella sezione audio e settare correttamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sulle vostre tv potete impostare il Contrasto la Luminosità: etc di quello che vedete con netflix e cambiare questi e altri parametri, a me dice funzione non abilitata se premo apposito tasto ,interesserebbe far ciò per togliere effetto telenovel

Ma come fate a cambiare questo maledetto dato sulle Tv LG? Io ho Italia e non posso cambiarlo..

Con la Apple TV l'audio se è in dolby digital mi sembra non vada per l hdmi e quindi sul televisore ma esce dalla connessione ottica e quindi deve esser collegato ad un sistema audio. Se così non è devi entrare nelle impostazioni della Apple TV nella sezione audio e settare correttamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dici a me??

Ragazzi funzionaa. Certo che voi mi portate fortuna. Grazie @wildsrtar. Ho tolto il dolby digital . Evviva si sente

Ho un LG del 2013, ho provato a cambiare regione da Italia a UK e l'app è comparsa nella sezione premium. Prova anche tu, dovrebbe funzionare.
Allora facciamo così. Possessori di una smart TV LG possibilemente prima del 2014, visto che io ho impostato le app del Regno Unito per avere Netflix, quando arriva l'aggiormento, potreste segnalarlo? Grazie. Terrò d'occhio il forum, perché non so altrimenti come potrei fare.

si LB42B670
oggi è arrivato un aggiornamento per il supporto a qualcosa che non ricordo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso