siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi gentilmente qualcuno mi può rispondere. Non si sente l'audio . Uso apple tv. Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Mentre su iPhone si sente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi gentilmente qualcuno mi può rispondere. Non si sente l'audio . Uso apple tv. Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Mentre su iPhone si sente
ma di quale procedura parli? su netflix non c'è nessun menu per impostare il bitrate :/
Questa sarebbe una soluzione interessante....più tardi ci provo...Se premi alt ctrl shift e S puoi impostare il birtrate. Impostando a oltre 1750 effettivamente si forza il buffering hd, ma attendo conferma dai più esperti
Questa sarebbe una soluzione interessante....più tardi ci provo...
Se premi alt ctrl shift e S puoi impostare il birtrate. Impostando a oltre 1750 effettivamente si forza il buffering hd, ma attendo conferma dai più esperti
io sapevo avessero disattivato l'opzione nel player. In ogni caso nel mio Mac non sono mai riuscito ad entrarci. Ma lascia tutto automatico senza forzature e vedrai che il full hd viene sempre preferito, in ogni caso.
Con la Apple TV l'audio se è in dolby digital mi sembra non vada per l hdmi e quindi sul televisore ma esce dalla connessione ottica e quindi deve esser collegato ad un sistema audio. Se così non è devi entrare nelle impostazioni della Apple TV nella sezione audio e settare correttamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora facciamo così. Possessori di una smart TV LG possibilemente prima del 2014, visto che io ho impostato le app del Regno Unito per avere Netflix, quando arriva l'aggiormento, potreste segnalarlo? Grazie. Terrò d'occhio il forum, perché non so altrimenti come potrei fare.Ho un LG del 2013, ho provato a cambiare regione da Italia a UK e l'app è comparsa nella sezione premium. Prova anche tu, dovrebbe funzionare.
io l'ho trovata su lg store e oggi si è anche aggiornta.
I contenuti che ho provato a vedere sono Daredavil e un documentario sul Pacifico.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk