Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

Ragazzi mi soni appena registrata su Netflix. Ma è semplicissimo con la apple tv. Ho dovuto inserire solo le ultime cifre della posta pay. Ragazzi gentilmente mi dite cosa mi associa un dispositivo? Grazie

Ultima modifica:
Ma la nuova chromecast può essere acquistata solo dal sito..oppure è già disponibile nei negozi specializzati?

Per i mod: è possibile aprire un thread a parte per Chromecast (simile a quelli per tablet, Samsung tv ecc.)? In un thread comune si perdono un po' le discussioni...

Ci ho sempre creduto e non sono stato
smentito! Se poi vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo
come fanno alcuni è un altro discorso!

Ultima modifica:
Confermo video e audio di assoluto livello (io ho una vdsl quindi pochi problemi di velocità)

Rimane qualche dubbio sulla modalità video . almeno sui Smart TV Panasonic sembrano abbiano scelto di riprodurre a 1080p@60i quindi tramite il 3:2 Pulldown trasformando il 24p in Ntsc interlacciato .
Tecnica usata sempre negli States ma qui non è molto conosciuta e che introduce la tipica scattosità dovuta all'inserimento di frame interlacciati ripetuti.
Non sappiamo ancora se è qualcosa di specifico della App per Panasonic almeno per VT60 e ST60 cioè i modelli di punta al plasma della casa giapponese o qualcosa che vale anche per altri dispositivi.
E' una scelta discutibile. Ovviamente per l'uso da pc è l'ideale perché tutti i monitor classici supportano 60 HZ come frequenza ma quasi mai quella cinematrografica (24,48,72).
Nel caso di tv moderne che hanno il 24p come caratteristica essenziale per l'uso con il Blu Ray sarebbe stato meglio invece lasciare libera la scelta.
Questa sera creo una discussione specifica per Panasonic e magari continuiamo a parlarne li.

ciao ma su apple tv c'è l'app netflix? intendo quella da 79euro.grazie

ciao scusa dallo store apple non mi hanno assicurato che funzione tu haila versione da 79euro o la nuova?

scusate ma per la visione HD?..Devo cliccare qualcosa?..O dipende dala serie che voglio vedere?

Scusate io ho una TV 4k mi spiegate come faccio a sapere se netflix sta riproducendo in 4k??

Indietro
Alto Basso