Come vedere Netflix sulla Tv (dispositivi)

ma se su una tv è comparsa l'app vuol dire che poi funzionerà vero, oppure rischi di vedere scritte quali ? il suo dispositivo non è più supportato', ho una tv del 2012 che era compatibile con netflix negli usa e dovrebbe esserlo ancora però ad esempio a marzo hanno smesso di supportare youtube . io credo che il loro intento è girare su più dispositivi possibili e che dovrebbe funzionare come chili e altre app e che forse è inifnty che x scelta non è su molte tv.
Ultima cosa ma se per utilizzare app ti chiedono di attivare il dispositivo è richiesta una attivazione sul sito del produttore della tv ? una volta fatto ciò sulla tv potrai usare un altro account se in futuro chiudi quelli che hai utilizzato e ticrei un nuovo account con una nuova carta o una carta regalo ?

Chromecast apre lo streaming direttamente via wifi dal server di netflix, quindi indipendentemente dal dispositivo con cui si lancia, lo stream sarà in hd.
Esatto, il dispositivo di appoggio serve solo per il controllo del volume e per mettere in pausa, la chromecast fa tutto da sola.

Ieri è successo una cosa strana nell'App Store del mio Panasonic Viera TX-L47WT50.

Senza io facessi qualcosa sono scomparse tante app (per esempio Arte, Maxdome e Watchever) ed è emerso Netflix. :)

Ieri è successo una cosa strana nell'App Store del mio Panasonic Viera TX-L47WT50.

Senza io facessi qualcosa sono scomparse tante app (per esempio Arte, Maxdome e Watchever) ed è emerso Netflix. :)
Anche nel mio Smart Philips...dal nulla Netflix!
Speriamo funzioni!

Confermosu PS3,ho appena controllato.Almeno su una tv non ho bisognodi aggiungere altr dispositivi

Volevo solo dire l'ultima parola a questi dell'LG che aspettano di capire se....l'app è compatibileeee.... Maledetto il giorno che ho deciso di comprare un vostro TV. Passo e chiudo. Buone visioni.

Ai controllato se. Impastando il TV su Inghilterra appare l app?
Se non è neanche li il TV non è compatibile

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

app per PC ? Netflix per PC si vede via browser, ed ovviamente in FULL HD se la connessione ed il contenuto lo supporta

C'è anche l'app per windows 8/10, e supporta lo streaming a 1080p.
Per quanto riguarda la visione da browser, non tutti supportano il 1080p.
Con Silverlight è solo a 720p, in HTML5 su windows, solo Edge ed Explorer supportano il 1080P.
C'è scritto tutto per ogni dispositivo nella pagina di assistenza del sito.

Ultima modifica:
Ai controllato se. Impastando il TV su Inghilterra appare l app?
Se non è neanche li il TV non è compatibile

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
Io ho un TV LG del 2014 modello 32LB570V, ho provato ad impostare la TV su inghilterra e non appare comunque, direi che è una vergogna!

Ultima modifica:
Ho una TV LG comprata nel 2014, sicuramente però si tratta di un modello dell'anno precedente, visto che non la trovo nell'elenco dei device compatibili. Se l'app in linea di massima dovrebbe essere "universale" nel senso che dovrebbe essere buona per tutti i mercati, come mai sul mio device non c'e' se imposto la TV su Italia mentre la trovo se imposto una nazione differente? Non ha senso!

Provato con la chromecast: funzionamento impeccabile e ottima qualità HD

Prevedo prima di tutto una scorpacciata di documentari della bbc, in hd sono davvero uno spettacolo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivata finalmente anche su Apple TV. Appena torno da lavoro inizio con la registrazione E mi è appena arrivata anche l'email

Lg è una m*****! Cosa significa che il mio dispositivo non è compatibile?!?!?

Indietro
Alto Basso