ma se su una tv è comparsa l'app vuol dire che poi funzionerà vero, oppure rischi di vedere scritte quali ? il suo dispositivo non è più supportato', ho una tv del 2012 che era compatibile con netflix negli usa e dovrebbe esserlo ancora però ad esempio a marzo hanno smesso di supportare youtube . io credo che il loro intento è girare su più dispositivi possibili e che dovrebbe funzionare come chili e altre app e che forse è inifnty che x scelta non è su molte tv.
Ultima cosa ma se per utilizzare app ti chiedono di attivare il dispositivo è richiesta una attivazione sul sito del produttore della tv ? una volta fatto ciò sulla tv potrai usare un altro account se in futuro chiudi quelli che hai utilizzato e ticrei un nuovo account con una nuova carta o una carta regalo ?
Ultima cosa ma se per utilizzare app ti chiedono di attivare il dispositivo è richiesta una attivazione sul sito del produttore della tv ? una volta fatto ciò sulla tv potrai usare un altro account se in futuro chiudi quelli che hai utilizzato e ticrei un nuovo account con una nuova carta o una carta regalo ?