Beh, sì. La promo me l'hanno attivata tentando di disattivare il rinnovo di Sport, quindi è ovvio che il rinnovo del full segua la data di scadenza di sport.Anche a me. Ma ti prenderanno i soldi il 13/6. Devi considerare la prima scadenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, sì. La promo me l'hanno attivata tentando di disattivare il rinnovo di Sport, quindi è ovvio che il rinnovo del full segua la data di scadenza di sport.Anche a me. Ma ti prenderanno i soldi il 13/6. Devi considerare la prima scadenza.
ragazzi,
un utente now tv che ha entert.+ kids (dato da vodafone) può acquistare una stick con 6 mesi......
per poi utilizzarla, magari a settembre/ottobre, inserire il codice per 6 mesi di cinema nel suo account??
in modo da avere per sei mesi anche cinema.
non so se sono stato chiaro........
grazie.
Le promo da 5€ potevano essere attivate tramite i link qui nel forum senza avere il ticket corrispondente, di base però queste promo in passato se non si aveva il ticket corrispondente al rinnovo successivo passavano a prezzo pieno, ma questo non accadeva a tutti. L'assistenza rispondeva che non è possibile avere un solo ticket a 5€ con queste promo. In seguito non ho sentito altri utenti che hanno avuto problemi in merito a queste promo senza avere il ticket corrispondente. Allo stato attuale conviene tenere la promo fino a quando funziona![]()
Forse € 14,99+ € 3,99?
approfitto ancora della tua pazienzala dicitura sull'account che dicevo in precedenza e'leggermente cambiata in prossimita' della scadenza. Ora infatti non si legge piu' hai cinema (contenuto che in effetti non era assolutamente presente in formazione contenuti)
Ora scorrendo il cursore sulla info sia di entertainment e sia di kids illustrano "entertainment + kids a 5 euro" senza piu' alcun cenno su un fittizio cinema che non c'e', e sulla info di rinnovo dei due contenuti dicono per ambedue "4.99 prezzo complessivo del pass in promozione". Da 5 euro che era prima a 4.99 ora, guadagnerebbe un altro cent ...Perché la dicitura e' cambiata ,omettendo giustamente il riferimento al cinema e limando di un cent nella voce di rinnovo ? C'e' sempre il solito entertainment e kids compreso,in account. Che dici, gli faccio aggiungere cinema a 5 euro (opzione che e' consentita in arricchimento contenuti)per far vedere al sistema che ci sono due pass al momento di rinnovo ? O cosi' facendo, consiglio un pasticcio con l'attuale previsione di rinnovo ,col rischio insomma che poi intendano il pass principale a prezzo pieno? Che ti sembra? Francamente mi sembra strano 4.99 per entertainment con kids compreso e che il tutto prosegua singolarmente con rinnovo continuato Ti ringrazio
Ottimo, se non viene più menzionato conviene fare degli screenshot a tutto. Secondo me non dovrebbe avere problemi se non aggiunge cinema
ok grazie, quella limatura di un centesimo che recita ora 4.99 mi sembra sorprendente ,chissa' come e'stata calcolata dal sistema non trovando appiglio di un ticket parallelo principale![]()
Io non capisco, se un nuovo cliente attiva quello che hai tu paga € 14,99+3, 99. Chiedi in chat perché paghi di più.Nella mail di annuncio dei cambiamenti al 27 maggio c’era scritto che i pagamenti rimanevano invariati per tutti i tre pass.
Ricordo male??
in questi giorni si sarebbe dovuta rinnovare la full, non ho ricevuto addebiti, ora però il rinnovo è impostato al Rinnovo: 05/07/2020 ; mi hanno "regalato" un mese
in questi giorni si sarebbe dovuta rinnovare la full, non ho ricevuto addebiti, ora però il rinnovo è impostato al Rinnovo: 05/07/2020 ; mi hanno "regalato" un mese
Ottimo, se non viene più menzionato conviene fare degli screenshot a tutto. Secondo me non dovrebbe avere problemi se non aggiunge cinema
@tiger95 sulla tua offerta risulta questa limatura di 1 cent su entertainment kids?