il rinnovo è impostato al 06/12 non al 05/07. In teoria fino al 06/12 non paghi nulla
Sei nella mia stessa situazione (io ho sport con vodafone)... speriamo non cambino nulla![]()
lo screen nella citazione è una situazione ormai "vecchia" adesso ho tutte le scadenze eccetto cinema al 05/07/2020
scusami, il 27 tutti i pacchetti erano stati spostati al 12 settembre come scadenza...poi dopo una settimana ti avevano sistemato le scadenze? (io il 27 mi ero trovato tutto spostato al 9 ottobre, avendo anche io fatto il full a fine marzo, ma dopo una settimana le scadenze erano tornate tutte come prima del 27) e nonostante le scadenze sistemate e allineate a prima del 27 maggio non ti hanno addebitato nulla?
Devo dire che non ho verificato la situazione dei miei pacchetti giorno per giorno ma la storia recente del mio account è la seguente:
Account attivato anni fa con tutti i pacchetti disattivati da tempo almeno da prima del 2020.
Il 13 Marzo attivo 4 mesi di cinema (me li ha regalati Vodafone)
Il 6 Aprile attivo la full 30 euro
Il 27 Maggio mi trovo tutte le scadenze allineate:

La full si doveva rinnovare il 5 Giugno ed i primi del mese entrando nel portale avevo sempre la stessa situazione dello screen del 27 Maggio.
Ho ricontrollato oggi, non ho ricevuto nessun addebito a Giugno, ed ho visto che le scadenze dei pacchetti eccetto Cinema che è più avanti, sono al 05/07/2020 in pratica mi hanno regalato un mese.
Non avendo controllato giorno per giorno non so quando hanno fatto questo "ri-allineamento" delle scadenze a pre-27Maggio se è avvenuta dopo il 5 Giugno (suppongo di si) o prima.