Grazie Uliss!
Allora mi dici che hai inserito nel bridging di rete un nuovo indirizzo IP diverso da quello che avevi sulla connessione wireless al PC...
I miei indirizzi IP ovviamente sono tutti diversi, eccetto quello sul bridging che, come avevo letto su un importante forum, doveva essere lo stesso
che aveva la rete wireless ( di fatto dopo il bridging, non più modificabile) ed ho fatto così; non mi è neanche passato per la mente provare ad inserirne uno nuovo di pacca!
Proverò più tardi e ti farò sapere!
Grazie di cuore!
Allora mi dici che hai inserito nel bridging di rete un nuovo indirizzo IP diverso da quello che avevi sulla connessione wireless al PC...
I miei indirizzi IP ovviamente sono tutti diversi, eccetto quello sul bridging che, come avevo letto su un importante forum, doveva essere lo stesso
che aveva la rete wireless ( di fatto dopo il bridging, non più modificabile) ed ho fatto così; non mi è neanche passato per la mente provare ad inserirne uno nuovo di pacca!
Proverò più tardi e ti farò sapere!
Grazie di cuore!

Uliss ha scritto:Ciao Cikkus,spero di poterti essere d’aiuto anche se non sono un esperto come potrebbe sembrare;io ci sono riuscito seguendo i consigli di Marekiaro e quelli trovati in un video su youtube.
Secondo me tu sbagli a mettere gli stessi indirizzi IP,infatti io al Protocollo Internet IPV4 ho messo un indirizzo diverso da quello già assegnatemi dal router alice per altre connessioni Lan(al router alice tramite LAN avevo già collegato un pc fisso ed un telefono voip con un secondo numero telefonico) e poi anche quando ho creato manualmente la connessione nel my sky ho immesso un’ indirizzo IP diverso dagli altri. Poi alla voce DNS 2,sia al Protocollo internet IPV4 che nel my sky, non ho inserito nessun valore.
Tu anche se non hai altre connessioni Lan mettici cmq un IP diverso di quello che hai sulla scheda Wireless.
Prova ,se non l’hai già fatto,a fare le stesse cose e facci sapere.