Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immenso! Non ci credevo/speravo.
Gliela fatta vedere a chi lo criticava, e anche io ho fatto male a perdere troppo presto l'interesse per il giro, perdendomi la vittoria di ieri.

ieri record assoluto per il processo col 19,5 per cento di share

e picco nei momenti salienti dellatappa del 35,9 per cento

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Che vada al Tour è sicuro. Quale sarà il suo ruolo è da vedere.
Ma se davvero vorrà provare a vincere le olimpiadi, allora il suo atteggiamento al Tour si baserà sulla preparazione per quell'appuntamento, al di là che questo si traduca in aiutare Aru o fare corsa per sé

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh Nibali ha detto che punta esplicitamente alle olimpiadi...e che va al Tour per supportare Aru ...quindi sembra che vada a fare il gregario di lusso per Aru al Tour...certo come dite voi tra dire e il fare...ma se lo facesse veramente sarebbe un grande 😊

Vediamo se avrà la gamba per farsi il mazzo per Aru. E se soprattutto si ricorda come si fa.

Ma... Ho Letto solo io la voce secondo la quale Discovery sarebbe interessata al Giro?

Si, infatti mi riferivo soprattutto a questo aspetto (pay+free).

Una cosa è certa. Il
contratto con la Rai è giunto al termine.

È bene che ci sia interesse, questo stimolerà chiunque ad alzare il livello
Venti anni fa ci fu un grande passo avanti quando andò su Mediaset le cose migliorarono molto

Grande Fabio Aru che vince la terza tappa del Delfinato!

Su Eurosport sta girando il promo per i mondiali in Qatar, per cui abbiamo la conferma che anche oro li trasmetteranno

Per fortuna in Spagna, dove sto per due settimane, c'è il Tour su Raitre, quindi ha i diritti anche per l'estero, a differenza di Euro 2016.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso