Ciclismo in Tv - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un montepremi q più alto cambierebbe parecchio
Sia ai corridori che sopratutto alle squadre

Al Tour hanno solo sputato addosso a Bartali, tirato un pugno nello stomaco a Merckx e tirato una busta di piscio addosso a Froome (giusto per rimanere costanti nelle epoche)

Quanto ai montepremi, non funziona come nel tennis, dove il montepremi di un torneo è l'entrata principale per un corridore, nel ciclismo il montepremi è un elemento assai esiguo, anche per quanto riguarda il Tour. Per cui allineare il montepremi del Giro al Tour non cambierebbe nulla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

perché dici che non conta? se io squadra ho il miglior ciclista al mondo e guadagno 100 al giro e 10000 al tour secondo te lo mando al giro? ma dai... e' vero che i ciclisti non sono come i tennisti, ma e' anche vero che le squadre vogliono vincere soldi, mica sono delle onlus...

perché dici che non conta? se io squadra ho il miglior ciclista al mondo e guadagno 100 al giro e 10000 al tour secondo te lo mando al giro? ma dai... e' vero che i ciclisti non sono come i tennisti, ma e' anche vero che le squadre vogliono vincere soldi, mica sono delle onlus...
Sì ma ragazzi, uno come Froome prende di stipendio qualche milione di euro l'anno dalla squadra, così come Nibali, Contador, Sagan, Cancellara e qualche altro.
Cosa volete che incida il montepremi rispetto a stipendi del genere?
Le squadre infatti non richiedono un aumento del montepremi, richiedono di partecipare alla spartizione degli introiti televisivi
Il guadagno attuale è dato dal ritorno mediatico del Tour, non dal suo montepremi

Grande prova di Nibali, si è riaperto tutto!!

poraccio la maglia rosa, è stato molto sfortunato

Chi l'avrebbe detto fino a qualche giorno fa che in un giorno Vincenzo avrebbe cancellato tutti i problemi dei giorni scorsi? Grande davvero!

Chi l'avrebbe detto fino a qualche giorno fa che in un giorno Vincenzo avrebbe cancellato tutti i problemi dei giorni scorsi? Grande davvero!

Soprattutto quando Nibali si stava staccando sul monte dell'Agnello all'inizio...meglio così...peccato che domani non posso gustarmi il tappone😐...bisogna però quante energie abbia speso Nibali nella tappa di oggi però

Tappa che metto dietro solo all'Alpe d'Huez 2011
Domani con 4 ancora in gioco potrebbe uscire la tappa del decennio

Tappa che metto dietro solo all'Alpe d'Huez 2011
Domani con 4 ancora in gioco potrebbe uscire la tappa del decennio
Grandiosa quella tappa lì
Secondo me non se la giocano in 4
Chiaro che può succedere qualsiasi cosa, ma non vedo come Valverde possa rientrare in gioco per la vittoria finale.
E se Kruijswijk avrà delle conseguenze fisiche dalla caduta, sarà fuori dai giochi anche lui.
Vedremo domani, grande attesa, speriamo di non rimanere delusi

Chiaro che può succedere qualsiasi cosa, ma non vedo come Valverde possa rientrare in gioco per la vittoria finale.
E se Kruijswijk avrà delle conseguenze fisiche dalla caduta, sarà fuori dai giochi anche lui.

Ottima analisi.
Adesso Vincenzo rischia di essere il candidato numero uno. Chaves l'ho visto malino verso risoul.
Poi c'è l'incognita Kruijswijk in effetti bisognerà vedere gli strascichi fisici e mentali lasciati dalla tappa di oggi dove ha pagato tutto quello che poteva pagare anche la totale assenza di compagni di squadra.
Valverde lo vedo fuori dai giochi anche per la sofferenza sulle vette molto alte.

Kruijswijk costola fratturata.
Chissà se ripartirà. Probabilmente lo farà ma non so cosa potrà fare in quelle condizioni, troppo ha fatto oggi considerando ciò

Beh se non faceva quella cavolata avrebbe tranquillamente vinto il Giro d'Italia...era il più forte nettamente...ma come ha detto lui ha fatto una stupidata e adesso pagherà le conseguenze...meglio per Nibali e lo spettacolo

Parlo potenzialmente
Credo anche io podio finale sarà Chaves,Nibali,Valverde con dubbi tra i primi 2
Kruiskwijk purtroppo per lui credo prenderà,non naufragherà ma prenderà
Valverde a podio ci arriva grazie alla sua regolarità

Io vedo favorito Nibali, perché è vero che perde da Chaves nello scatto, ma se si guarda al fondo, è una spanna sopra tutti gli altri

Sono convinto anch'io che Valverde sia fuori dai giochi. Improbabile che riesca a staccare tutti e 3 quelli che lo precedono in classifica.

Sono convinto anch'io che Valverde sia fuori dai giochi. Improbabile che riesca a staccare tutti e 3 quelli che lo precedono in classifica.

Soprattutto perché sono tutte salite oltre i 2000 con la bonette a 2700. Il suo fisico a quelle altitudini ha sempre sofferto. Infatti ieri sull'agnello è stato ul primo a staccarsi.

Ultima modifica:
Soprattutto perché sono tutte salite oltre i 2000 con la bonette a 2700. Il suo fisico a quelle altitudini ha sempre sofferto. Infatti ieri sull'agnello è stato ul primo a staccarsi.
Al di là della questione che giustamente hai evidenziato tu, due li puoi staccare, 3 no. Nibali ci è riuscito, ma perché la maglia rosa è caduta con conseguenze fisiche. Poi magari Alejandro mi smentisce, anche se spero di no. 😁😃 Peccato che mi perda la tappa di oggi.

Al di là della questione che giustamente hai evidenziato tu, due li puoi staccare, 3 no. Nibali ci è riuscito, ma perché la maglia rosa è caduta con conseguenze fisiche. Poi magari Alejandro mi smentisce, anche se spero di no. 😁😃 Peccato che mi perda la tappa di oggi.

Ci sono sempre le repliche o il mysky o altri metodi per registrare
Io lavorando in settimana faccio sempre così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso