Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al Tour hanno solo sputato addosso a Bartali, tirato un pugno nello stomaco a Merckx e tirato una busta di piscio addosso a Froome (giusto per rimanere costanti nelle epoche)
Quanto ai montepremi, non funziona come nel tennis, dove il montepremi di un torneo è l'entrata principale per un corridore, nel ciclismo il montepremi è un elemento assai esiguo, anche per quanto riguarda il Tour. Per cui allineare il montepremi del Giro al Tour non cambierebbe nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì ma ragazzi, uno come Froome prende di stipendio qualche milione di euro l'anno dalla squadra, così come Nibali, Contador, Sagan, Cancellara e qualche altro.perché dici che non conta? se io squadra ho il miglior ciclista al mondo e guadagno 100 al giro e 10000 al tour secondo te lo mando al giro? ma dai... e' vero che i ciclisti non sono come i tennisti, ma e' anche vero che le squadre vogliono vincere soldi, mica sono delle onlus...
Chi l'avrebbe detto fino a qualche giorno fa che in un giorno Vincenzo avrebbe cancellato tutti i problemi dei giorni scorsi? Grande davvero!
Grandiosa quella tappa lìTappa che metto dietro solo all'Alpe d'Huez 2011
Domani con 4 ancora in gioco potrebbe uscire la tappa del decennio
Grandiosa quella tappa lì
Secondo me non se la giocano in 4
Chiaro che può succedere qualsiasi cosa, ma non vedo come Valverde possa rientrare in gioco per la vittoria finale.
E se Kruijswijk avrà delle conseguenze fisiche dalla caduta, sarà fuori dai giochi anche lui.
Vedremo domani, grande attesa, speriamo di non rimanere delusi
Grandiosa quella tappa lì
Chiaro che può succedere qualsiasi cosa, ma non vedo come Valverde possa rientrare in gioco per la vittoria finale.
E se Kruijswijk avrà delle conseguenze fisiche dalla caduta, sarà fuori dai giochi anche lui.
Sono convinto anch'io che Valverde sia fuori dai giochi. Improbabile che riesca a staccare tutti e 3 quelli che lo precedono in classifica.Grandiosa quella tappa lì
Soprattutto perché sono tutte salite oltre i 2000 con la bonette a 2700. Il suo fisico a quelle altitudini ha sempre sofferto. Infatti ieri sull'agnello è stato ul primo a staccarsi.Sono convinto anch'io che Valverde sia fuori dai giochi. Improbabile che riesca a staccare tutti e 3 quelli che lo precedono in classifica.
Al di là della questione che giustamente hai evidenziato tu, due li puoi staccare, 3 no. Nibali ci è riuscito, ma perché la maglia rosa è caduta con conseguenze fisiche. Poi magari Alejandro mi smentisce, anche se spero di no.Soprattutto perché sono tutte salite oltre i 2000 con la bonette a 2700. Il suo fisico a quelle altitudini ha sempre sofferto. Infatti ieri sull'agnello è stato ul primo a staccarsi.
Ci sono sempre le repliche o il mysky o altri metodi per registrareAl di là della questione che giustamente hai evidenziato tu, due li puoi staccare, 3 no. Nibali ci è riuscito, ma perché la maglia rosa è caduta con conseguenze fisiche. Poi magari Alejandro mi smentisce, anche se spero di no.Peccato che mi perda la tappa di oggi.