Confermo, ma mi sa che il ritardo di attivazione del mux 3 abbia scombussolato i piani 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I due canali sono visibili in modalità free access (visibile da tutti e soli gli utenti con tessera attiva) durante la sintonizzazione a cartello. Incluso nella subscription “Calcio e Sport” a partire dalla messa in produzione della configurazione finale.
ieri ho acquistato il pacchetto ricaricabile calcio a 269 euro , vedo i canali fox , secondo voi vedrò anche i canali eurosport oppurre sono a parte ?
Scusate io ho fatto l'abbonamento a Premium con questi pacchetti SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD l'8 agosto 2013 quando ancora non c'era il pacchetto "Sport" che c'è adesso, però adesso andando sul sito di Mediaset Premium su Area Clienti alla sezione "Dati contratto" c'è scritto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, hanno aggiunto "Sport" loro perché prima non c'era, quindi vedrò anch'io Eurosport?
ma c'è possibilità che i canali eurosport vadano su premium play???
Sapete se ci sarà la stessa programmazione di Eurosport su Sky oppure cambia, naturalmente la pubblicità cambia perché è curata da Digitalia '08?
Sapete se ci sarà la stessa programmazione di Eurosport su Sky oppure cambia, naturalmente la pubblicità cambia perché è curata da Digitalia '08 anche se ho letto che non trasmettono necessariamente pubblicità locale.
La Pubblicità su Sky e in Inglese quindi pure su premium la stessa cosala programmazione è la stessa sulla raccolta pubblicitaria non ti so dire
La Pubblicità su Sky e in Inglese quindi pure su premium la stessa cosa
come in inglese
in Inglese Significa che la Pubblicità e Curata direttamente da Eurosport non essendo Italiano il Canale di Italiano ha solo il Commento durante gli Eventi il Resto e in Lingua OriginaleOk, quindi non trasmettono pubblicità locale e non vengono curate da Digitalia '08 (Publitalia '80) e Sky Pubblicità ma in inglese.
In SD è raccolta da Sky, in HD (essendo segnale condiviso) è internazionale.