Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I due canali sono visibili in modalità free access (visibile da tutti e soli gli utenti con tessera attiva) durante la sintonizzazione a cartello. Incluso nella subscription “Calcio e Sport” a partire dalla messa in produzione della configurazione finale.

ieri ho acquistato il pacchetto ricaricabile calcio a 269 euro , vedo i canali fox , secondo voi vedrò anche i canali eurosport oppurre sono a parte ?

Scusate io ho fatto l'abbonamento a Premium con questi pacchetti SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD l'8 agosto 2013 quando ancora non c'era il pacchetto "Sport" che c'è adesso, però adesso andando sul sito di Mediaset Premium su Area Clienti alla sezione "Dati contratto" c'è scritto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, hanno aggiunto "Sport" loro perché prima non c'era, quindi vedrò anch'io Eurosport?

Scusate io ho fatto l'abbonamento a Premium con questi pacchetti SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD l'8 agosto 2013 quando ancora non c'era il pacchetto "Sport" che c'è adesso, però adesso andando sul sito di Mediaset Premium su Area Clienti alla sezione "Dati contratto" c'è scritto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + HD, hanno aggiunto "Sport" loro perché prima non c'era, quindi vedrò anch'io Eurosport?

il pacchetto sport è compreso in quello calcio.
lo vedrai tranquillamente pure tu.

dalle mie parti, Campobasso, nessun problema: aggiunti canali 384 e 385, con ricerca manuale su UHF 37! Il segnale di La3 arriva pulito... quindi da venerdì potrò dare il benvenuto ad Eurosport :)

Sapete se ci sarà la stessa programmazione di Eurosport su Sky oppure cambia, naturalmente la pubblicità cambia perché è curata da Digitalia '08 anche se ho letto che non trasmettono necessariamente pubblicità locale.

Sapete se ci sarà la stessa programmazione di Eurosport su Sky oppure cambia, naturalmente la pubblicità cambia perché è curata da Digitalia '08 anche se ho letto che non trasmettono necessariamente pubblicità locale.

la programmazione è la stessa sulla raccolta pubblicitaria non ti so dire
La Pubblicità su Sky e in Inglese quindi pure su premium la stessa cosa

In SD è raccolta da Sky, in HD (essendo segnale condiviso) è internazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso