Chicago Fire 13 - dal 04/12/2024 su Sky Serie

Io sto' appena alla settima stagione. :)
L'anno scorso in poco meno di tre mesi mi sono fatto tutte le 12 stagioni,ma non era affatto una fatica visto che è una serie che scorre bene e c'è sempre qualcosa che ti dice di andare avanti,stessa cosa per P.D.,prima o poi mi faro anche la maratona di Med ma non sono molto per le serie ospedaliere a parte The Good Doctor. ;)

• Mi Piace
Reazioni: Gir
Recuperato gli ultimi 2 episodi

Non stanca mai, sempre meglio :)
Ok.ma hai fatto copia incolla del tuo giudizio per tutte e tre le serie Chicago.Qualcosa della trama si puo' sempre scrivere,vedi per esempio Severide che ormai lavora in simbiosi con il nuovo comandante che non è più antipatico come sembrava ad inizio stagione.:ROFLMAO: ;) (y)

Finale di mezza stagione davvero di livello,ovviamente finisce con dei punti interrogativi.Intanto in USA è uscito il trailer del prossimo crossover delle 3 serie Chicago.Non dico altro per ovvi motivi e che non ho guardato. ;)

Perché così tardi?
Perchè vogliono ripartire dal primi episodi della stagione 13 e penso anche per avere un numero cospicuo di episodi da poter doppiare.Altre motivazioni non mi pare di vederle.Vale ovviamente per tutte le serie Chicago,ovviamente non faccio il copia e incolla per le altre due discussioni sulle serie Chicago.Ho scelto Fire perchè è la più vecchia. ;)

Episodio 11 si era corretto e non me lo ricordavo :)

Indietro
Alto Basso