Io sto' appena alla settima stagione. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso in poco meno di tre mesi mi sono fatto tutte le 12 stagioni,ma non era affatto una fatica visto che è una serie che scorre bene e c'è sempre qualcosa che ti dice di andare avanti,stessa cosa per P.D.,prima o poi mi faro anche la maratona di Med ma non sono molto per le serie ospedaliere a parte The Good Doctor.Io sto' appena alla settima stagione.![]()
Ok.ma hai fatto copia incolla del tuo giudizio per tutte e tre le serie Chicago.Qualcosa della trama si puo' sempre scrivere,vedi per esempio Severide che ormai lavora in simbiosi con il nuovo comandante che non è più antipatico come sembrava ad inizio stagione.Recuperato gli ultimi 2 episodi
Non stanca mai, sempre meglio![]()
Solita pausa di metà stagione.C'è qualche interruzione?
Perchè vogliono ripartire dal primi episodi della stagione 13 e penso anche per avere un numero cospicuo di episodi da poter doppiare.Altre motivazioni non mi pare di vederle.Vale ovviamente per tutte le serie Chicago,ovviamente non faccio il copia e incolla per le altre due discussioni sulle serie Chicago.Ho scelto Fire perchè è la più vecchia.Perché così tardi?
All'undicesimo episodio quindi al terzo episodio dalla ripartenza che parte dal 9° episodio.A che episodio ci sono i crossover?
A che episodio ci sono i crossover?
All'undicesimo episodio quindi al terzo episodio dalla ripartenza che parte dal 9° episodio.